Mr. Harrigan’s Phone – Anche Kirby Howell-Baptiste nel film tratto da Stephen King

Mr. Harrigan’s Phone – Anche Kirby Howell-Baptiste nel film tratto da Stephen King

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Joe Tippett nel cast di Mr. Harrigan’s Phone

Prosegue il casting di Mr. Harrigan’s Phone, adattamento dell’omonimo racconto di Stephen King, le cui riprese sono in corso: Deadline riporta che Kirby Howell-Baptiste interpreterà Ms. Hart, insegnante premurosa che si preoccupa per il protagonista, Craig (Jaeden Martell).

Quest’ultimo è un adolescente del Maine che fa amicizia con un miliardario in pensione, il signor Harrigan (Donald Sutherland), per il quale svolge alcune strane commissioni. L’anziano signore muore, e prima della sepoltura Craig gli infila in tasca il telefono con cui comunicavano. In preda alla solitudine, il ragazzo manda un messaggio all’amico defunto… e resta scioccato quando riceve una risposta dalla tomba.

L’inglese Kirby Howell-Baptiste ha accumulato una grande esperienza sul piccolo schermo, apparendo in serie tv come Downward Dog, Love, Killing Eve, The Good Place, Barry, Veronica Mars e Why Women Kill. Quest’anno l’abbiamo vista in Crudelia, mentre prossimamente sarà in Sandman. Mr. Harrigan’s Phone è quindi la sua seconda collaborazione con Netflix.

Il racconto è stato pubblicato nella raccolta Se scorre il sangue (Sperling & Kupfer), ed è noto in italiano come Il telefono del signor Harrigan. Vi terremo aggiornati.

Mr. Harrigan's Phone

LEGGI ANCHE: Donald Sutherland e Jaeden Martell in Mr. Harrigan’s Phone

Il cast

Nel cast figurano Jaeden Martell (Craig), Donald Sutherland (Mr. Harrigan), Joe Tippett (il padre di Craig) e Kirby Howel-Baptiste (Ms. Hart).

L’uscita

Le riprese di Mr. Harrigan’s Phone sono in corso, e la produzione è curata da Blumhouse Productions. L’uscita è attesa per il 2022 su Netflix.

Regia e sceneggiatura

La regia e la sceneggiatura sono curate da John Lee Hancock, noto per aver diretto The Blind Side, Saving Mr. Banks e The Founder. Ha inoltre scritto Un mondo perfetto e Mezzanotte nel giardino del bene e del male per Clint Eastwood.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Wonder Man, James Ponsoldt alla regia della serie? 4 Febbraio 2023 - 17:00

Pare che James Ponsoldt (The Spectacular Now, The End of the Tour) sia in trattative con la Marvel per dirigere alcuni episodi di Wonder Man.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot esteso con scene inedite 4 Febbraio 2023 - 12:00

Il nuovo spot esteso di Ant-Man and the Wasp: Quantumania contiene varie scene inedite con Scott, Hope e Kang.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Scott si preoccupa per Cassie nella prima clip 3 Febbraio 2023 - 18:00

Nella prima clip di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Scott è preoccupato del fatto che Cassie usi la tecnologia Pym da sola.

Colin Farrell parla della serie sul Pinguino e conferma il numero degli episodi 3 Febbraio 2023 - 13:15

Colin Farrell conferma che la serie sul Pinguino sarà composta da otto episodi, e si svolgerà tra The Batman e il suo sequel.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI