L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mr. Harrigan’s Phone – Anche Kirby Howell-Baptiste nel film tratto da Stephen King

Mr. Harrigan’s Phone – Anche Kirby Howell-Baptiste nel film tratto da Stephen King

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Joe Tippett nel cast di Mr. Harrigan’s Phone

Prosegue il casting di Mr. Harrigan’s Phone, adattamento dell’omonimo racconto di Stephen King, le cui riprese sono in corso: Deadline riporta che Kirby Howell-Baptiste interpreterà Ms. Hart, insegnante premurosa che si preoccupa per il protagonista, Craig (Jaeden Martell).

Quest’ultimo è un adolescente del Maine che fa amicizia con un miliardario in pensione, il signor Harrigan (Donald Sutherland), per il quale svolge alcune strane commissioni. L’anziano signore muore, e prima della sepoltura Craig gli infila in tasca il telefono con cui comunicavano. In preda alla solitudine, il ragazzo manda un messaggio all’amico defunto… e resta scioccato quando riceve una risposta dalla tomba.

L’inglese Kirby Howell-Baptiste ha accumulato una grande esperienza sul piccolo schermo, apparendo in serie tv come Downward Dog, Love, Killing Eve, The Good Place, Barry, Veronica Mars e Why Women Kill. Quest’anno l’abbiamo vista in Crudelia, mentre prossimamente sarà in Sandman. Mr. Harrigan’s Phone è quindi la sua seconda collaborazione con Netflix.

Il racconto è stato pubblicato nella raccolta Se scorre il sangue (Sperling & Kupfer), ed è noto in italiano come Il telefono del signor Harrigan. Vi terremo aggiornati.

Mr. Harrigan's Phone

LEGGI ANCHE: Donald Sutherland e Jaeden Martell in Mr. Harrigan’s Phone

Il cast

Nel cast figurano Jaeden Martell (Craig), Donald Sutherland (Mr. Harrigan), Joe Tippett (il padre di Craig) e Kirby Howel-Baptiste (Ms. Hart).

L’uscita

Le riprese di Mr. Harrigan’s Phone sono in corso, e la produzione è curata da Blumhouse Productions. L’uscita è attesa per il 2022 su Netflix.

Regia e sceneggiatura

La regia e la sceneggiatura sono curate da John Lee Hancock, noto per aver diretto The Blind Side, Saving Mr. Banks e The Founder. Ha inoltre scritto Un mondo perfetto e Mezzanotte nel giardino del bene e del male per Clint Eastwood.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Book of Boba Fett: altre nuove immagini dalla serie Disney+ 28 Novembre 2021 - 16:00

Il cacciatore di taglie più amato della saga di Star Wars sta per fare il suo ritorno su Disney+, ecco alcune nuove foto dalla serie

Spider-Man: No Way Home – Nuovi rumor sulla (lunga) durata finale 28 Novembre 2021 - 15:00

Pare proprio che Spider-Man: No Way Home durerà circa 2 ore e mezza, e sarà il film più lungo nella storia del franchise.

Hawkeye: c’è un errore di continuità con The Avengers 28 Novembre 2021 - 14:00

Una svista nella ricostruzione della Battaglia di New York; a notarla è stato un fan su Reddit

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.