Mr. Corman: Apple cancella la serie di Joseph Gordon-Levitt dopo una stagione

Mr. Corman: Apple cancella la serie di Joseph Gordon-Levitt dopo una stagione

Di Marco Triolo

Apple TV+ ha deciso di non rinnovare Mr. Corman, la serie scritta, diretta, prodotta e interpretata da Joseph Gordon-Levitt, che non tornerà dunque per una seconda stagione. La notizia arriva poco dopo l’uscita dell’ultimo episodio della prima stagione.

Mr. Corman, incentrata su un insegnante elementare della San Fernando Valley, è prodotta da A24 ed è stata accolta da ottime recensioni al suo debutto il 6 agosto. Purtroppo non è riuscita ad attirare un pubblico paragonabile a quello delle altre serie comedy Apple, come Ted Lasso, Schmigadoon!, Mythic Quest e Trying.

Gordon-Levitt proseguirà comunque a collaborare con Apple TV+, in quanto produttore esecutivo e voce della serie animata Wolfboy and the Everything Factory, i cui dieci episodi sono stati caricati sulla piattaforma il 24 settembre.

La sinossi di Mr. Corman

Mr. Corman segue i giorni e le notti di Josh Corman, un artista nell’animo, ma non di professione. Il suo sogno di sfondare nella musica non è andato a buon fine e insegna in una quinta elementare di una scuola pubblica nella San Fernando Valley. La sua ex fidanzata Megan lo ha lasciato, sostituita dal suo migliore amico Victor, che si è trasferito a casa sua. Nonostante sia consapevole di avere ancora molto per cui essere grato alla vita, Josh si ritrova a combattere ansia, frustrazione, solitudine e il sospetto di essere un perdente. Tristemente divertente, sentita e profonda, questa commedia drammatica parla alla generazione dei trentenni di oggi: ricchi di buone intenzioni, impoveriti dai prestiti studenteschi e desiderosi di diventare veri adulti, prima di ritrovarsi anziani.

Il cast

Nel cast troviamo anche Arturo Castro, Debra Winger, Bobby Hall aka Logic, Alexander Jo, Juno Temple, Jamie Chung, Shannon Woodward e Hector Hernandez. Joseph Gordon-Levitt partecipa anche come sceneggiatore e produttore con la sua HitRECord, in collaborazione con A24. QUI il trailer.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Il Re: iniziate le riprese della seconda stagione del prison drama con Luca Zingaretti 27 Novembre 2022 - 15:00

Sono iniziate le riprese della seconda stagione de Il Re, il prison drama Sky Original con Luca Zingaretti.

Stranger Things: la stagione 5 riutilizzerà idee della stagione 2 27 Novembre 2022 - 13:00

I Fratelli Duffer hanno rivelato di aver sviluppato talmente tante idee per la stagione 2 che alcune verranno riprese nel finale

The Walking Dead: rivelato il finale alternativo della serie 27 Novembre 2022 - 11:00

Secondo i piani originali, la serie si sarebbe dovuta concludere con un flashforward di una decina d'anni

Cosmo incontra Lucky: ecco una foto tenerissima con i due cani Marvel! 27 Novembre 2022 - 10:15

Un cross-over canino: Cosmo (alias Slate) ha incontrato Jolt, il cane che interpreta Lucky the Pizza Dog nel Marvel Cinematic Universe!

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI