L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lucca Comics & Games: Disponibili 2.500 biglietti giornalieri

Lucca Comics & Games: Disponibili 2.500 biglietti giornalieri

Di Redazione SW

LEGGI AMCHE: Lucca Comics & Games: Ecco il programma dell’area Games, Comics, Junior e le collaborazioni

Diecimila nuovi biglietti verranno emessi dall’organizazzione di Lucca Comics & Games, ovvero ulteriori 2500 biglietti giornalieri saranno disponibili per i quattro giorni dell’edizione 2021 della manifestazione toscana.

Ecco il comunicato:

A seguito delle nuove rivalutazioni e normative, l’organizzazione, in via ultimativa, è in condizione di emettere 10.000 biglietti nella totalità dei 4 giorni.

• 2.500 biglietti giornalieri per ciascuna singola giornata della manifestazione (non è messa in disponibilità alcuna forma di abbonamento).

• Ogni account può comprare un massimo di 2 biglietti per ogni giorno.

• Per informazioni sui biglietti si prega di telefonare al numero +39 041 2719009.

• Questi ulteriori biglietti saranno venduti, come i precedenti, solo online e nessuna biglietteria fisica sarà disponibile a Lucca i giorni del Festival.

• Questo è il link di acquisto sul sito Vivaticket

Purtroppo a causa della pandemia e nel rispetto delle normative anti-Covid, l’edizione 2021 di Lucca Comics & Games avrà un numero più limitato di partecipanti rispetto alle normali edizioni.

Sempre per questo motivo, nell’area cittadina durante i giorni del Festival, nessuna attività a ingresso libero è stata organizzata. Tutte le iniziative e gli eventi (come l’accesso ai padiglioni e alle strutture, la visione delle gare e le photosession cosplay, gli incontri con gli ospiti e firmacopie, le mostre e presentazioni e così via) si svolgeranno all’interno delle sedi festivaliere, sedi accessibili esclusivamente con biglietto/abbonamento e Green Pass.

Ti preghiamo quindi di venire a Lucca Comics & Games solamente se sei in possesso del biglietto acquistato online. La città non è interdetta, ma ti preghiamo di rispettare questa indicazione dell’organizzazione per la sicurezza personale di tutti noi appassionati.

Il Festival si potrà comunque seguire sui canali social di Lucca Comics & Games, sui canali Rai e in streaming su RaiPlay (fino al 28 febbraio 2022), e nei Campfire: i 122 negozi specializzati in fumetto e gioco che già nell’edizione del 2020 sono stati avamposti del Festival diffusi in modo capillare sul territorio nazionale con eventi realizzati in sicurezza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Game Awards 2021: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss presenteranno l’evento 3 Dicembre 2021 - 22:45

Il più popolare premio videoludico, The Game Awards 2021, annuncia due conduttori d'eccezione: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss.

Texas Chainsaw Massacre: prime foto e dettagli dal Non aprite quella porta Netflix 3 Dicembre 2021 - 21:00

Prodotto da Fede Álvarez, il film sarà un sequel diretto di Non aprite quella porta e vedrà il ritorno dell'iconico Leatherface

La fantastica signora Maisel: arriva un altro teaser della stagione 4 3 Dicembre 2021 - 20:15

Prosegue il lancio promozionale della quarta stagione de La fantastica signora Maisel, ed ecco che arriva un nuovo teaser.

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.