Lucca Comics & Games: Disponibili 2.500 biglietti giornalieri

Lucca Comics & Games: Disponibili 2.500 biglietti giornalieri

Di Redazione SW

LEGGI AMCHE: Lucca Comics & Games: Ecco il programma dell’area Games, Comics, Junior e le collaborazioni

Diecimila nuovi biglietti verranno emessi dall’organizazzione di Lucca Comics & Games, ovvero ulteriori 2500 biglietti giornalieri saranno disponibili per i quattro giorni dell’edizione 2021 della manifestazione toscana.

Ecco il comunicato:

A seguito delle nuove rivalutazioni e normative, l’organizzazione, in via ultimativa, è in condizione di emettere 10.000 biglietti nella totalità dei 4 giorni.

• 2.500 biglietti giornalieri per ciascuna singola giornata della manifestazione (non è messa in disponibilità alcuna forma di abbonamento).

• Ogni account può comprare un massimo di 2 biglietti per ogni giorno.

• Per informazioni sui biglietti si prega di telefonare al numero +39 041 2719009.

• Questi ulteriori biglietti saranno venduti, come i precedenti, solo online e nessuna biglietteria fisica sarà disponibile a Lucca i giorni del Festival.

• Questo è il link di acquisto sul sito Vivaticket

Purtroppo a causa della pandemia e nel rispetto delle normative anti-Covid, l’edizione 2021 di Lucca Comics & Games avrà un numero più limitato di partecipanti rispetto alle normali edizioni.

Sempre per questo motivo, nell’area cittadina durante i giorni del Festival, nessuna attività a ingresso libero è stata organizzata. Tutte le iniziative e gli eventi (come l’accesso ai padiglioni e alle strutture, la visione delle gare e le photosession cosplay, gli incontri con gli ospiti e firmacopie, le mostre e presentazioni e così via) si svolgeranno all’interno delle sedi festivaliere, sedi accessibili esclusivamente con biglietto/abbonamento e Green Pass.

Ti preghiamo quindi di venire a Lucca Comics & Games solamente se sei in possesso del biglietto acquistato online. La città non è interdetta, ma ti preghiamo di rispettare questa indicazione dell’organizzazione per la sicurezza personale di tutti noi appassionati.

Il Festival si potrà comunque seguire sui canali social di Lucca Comics & Games, sui canali Rai e in streaming su RaiPlay (fino al 28 febbraio 2022), e nei Campfire: i 122 negozi specializzati in fumetto e gioco che già nell’edizione del 2020 sono stati avamposti del Festival diffusi in modo capillare sul territorio nazionale con eventi realizzati in sicurezza.

LEGGI ANCHE

Shazam! Furia degli dei: ecco il nuovo trailer del film DC 26 Gennaio 2023 - 18:02

È disponibile il nuovo trailer di Shazam! Furia degli dei, cinecomic targato DC che uscirà il prossimo 16 marzo nelle sale italiane.

Iñárritu torna a parlare dei supereroi: sono “figure tristi” 26 Gennaio 2023 - 17:15

Il regista di Birdman e Revenant già in passato aveva definito i film di supereroi "genocidio culturale". Ora è tornato sull'argomento

Titans e Doom Patrol si concluderanno con la quarta stagione 26 Gennaio 2023 - 10:00

La notizia era attesa da un po': Titans e Doom Patrol si chiuderanno con le rispettive quarte stagioni su HBO Max.

Shazam! Furia degli dei – Oggi il trailer, ecco il poster ufficiale 26 Gennaio 2023 - 9:00

Il nuovo trailer di Shazam! Furia degli dei arriverà oggi, ma intanto sono disponibili il nuovo poster e un video in cui il cast reagisce al trailer stesso.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

The Last of Us è una serie bellissima (e vi accartoccerà il cuore) – Recensione senza spoiler 10 Gennaio 2023 - 9:01

Sì, l'abbiamo vista già tutta e ci è piaciuta un sacco. Ecco perché dovete assolutamente guardare questa serie HBO.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI