Love Hard: il trailer della rom-com natalizia Netflix

Love Hard: il trailer della rom-com natalizia Netflix

Di Marco Triolo

Niente di meglio di una rom-com per passare una serata in attesa del Natale, no? Lo ha pensato sicuramente Netflix, che ha incluso Love Hard – commedia romantica che è effettivamente a tema natalizio – nella sua programmazione delle Feste. Arriverà in realtà molto presto, il 5 novembre, ma potete sempre decidere di aspettare a vederla! Ecco il trailer…

La sinossi ufficiale

Sfortunata in amore, una ragazza di Los Angeles perde la testa per un ragazzo della East Coast su un’app di incontri e decide di fargli una sorpresa per le vacanze, ma scopre di essere stata ingannata. Questa commedia romantica e spensierata racconta il suo percorso alla ricerca dell’amore.

Il cast

Il film è interpretato da Nina Dobrev, Jimmy O. Yang, Darren Barnet, Lochlyn Munro, Harry Shum Jr., Rebecca Staab, Mikaela Hoover, James Saito e Darien Martin. Alla regia Hernan Jimenez (Elsewhere), mentre la sceneggiatura è opera di Daniel Mackey e Rebecca Ewing.

Love Hard fa parte di un calendario di proposte natalizie che include anche Nei panni di una principessa: Inseguendo la stella, terzo capitolo della saga con Vanessa Hudgens in arrivo il 18 novembre. La programmazione va dal primo novembre al 24 dicembre. D’altronde per gli americani le Feste iniziano praticamente in occasione del Thanksgiving, che quest’anno sarà il 25 novembre. QUI la programmazione natalizia Netflix.

LEGGI ANCHE

Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo: Kathleen Kennedy ammette i problemi del film 27 Novembre 2022 - 19:00

La presidente di Lucasfilm ha parlato del quarto capitolo di Indiana Jones, ammettendo che la storia non era abbastanza forte

Spider-Man 4 è già in pre-produzione? [RUMOR] 27 Novembre 2022 - 12:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Spider-Man 4 - non ancora annunciato ufficialmente - sia passato a una fase di pre-produzione più avanzata.

Cosmo incontra Lucky: ecco una foto tenerissima con i due cani Marvel! 27 Novembre 2022 - 10:15

Un cross-over canino: Cosmo (alias Slate) ha incontrato Jolt, il cane che interpreta Lucky the Pizza Dog nel Marvel Cinematic Universe!

Irene Cara è morta a 63 anni, aveva cantato Fame e Flashdance 27 Novembre 2022 - 9:16

L'attrice cantante Irene Cara è morta ieri a 63 anni nella sua casa in Florida, la causa della morte è ancora sconosciuta

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI