Lost And Found In Paris: Rupert Everett dirigerà un film sul giovane Rupert Everett

Lost And Found In Paris: Rupert Everett dirigerà un film sul giovane Rupert Everett

Di Marlen Vazzoler

Edonismo, la seduzione e gli intrighi della Parigi degli anni settanta saranno al centro di Lost and Found in Paris, il film biografico scritto, diretto e interpretato da Rupert Everett.

Questo adolescente indisciplinato mandato a vivere con una famiglia della società parigina per imparare il francese e crescere, dai genitori esasperati, avrà il volto di Kit Clarke (Get Even, Leonardo).

Ha dichiarato Everett:

“Lost and Found in Paris è un film sui saliscendi della vita, l’esuberanza e il fascino della gioventù, visti attraverso la prospettiva di una vita ben vissuta. Sono andato a Parigi in un viaggio di scambio nel 1977. Dovevo imparare il francese. Invece ho scoperto la moda, la discoteca, la droga, i gigolò e infine – proprio sull’orlo dell’abisso – me stesso”.

Il cast:

Faranno parte del cast John Malkovich, Kristin Scott Thomas ed Everett in un ruolo secondario. Thomas ha dichiarato:

“Conosco Rupert dal suo incredibile debutto sullo schermo in Another Country – La scelta, e il suo talento poliedrico e la sua storia personale fanno di Lost and Found in Paris un’insolita combinazione di commedia e le meraviglie della vita.”

La pellicola è prodotta da Jeremy Thomas della Recorded Picture Company (Pinocchio, Sexy Beast, The Dreamers). HanWay Films gestisce le vendite e la distribuzione del film a livello mondiale. La presentazione di Lost and Found in Paris all’American Film Market è supportata dall’UK Global Screen Fund, un fondo governativo britannico amministrato dal British Film Institute.

La sinossi:

Rupert (Clarke) è uno studente d’arte diciassettenne nella Parigi del 1977. Bello e impertinente, viene sedotto nel mondo edonistico degli stilisti rivali Gary Saint Lazare (Everett) e Wim Waldemar (Malkovich) nei giorni morenti della movida. Scene di intrighi e dissolutezza si svolgono sotto le luci colorate dei neon del famigerato Club 7. Perso in un’epoca indimenticabile, Rupert ha un risveglio sessuale e sperimenta un primo amore clandestino. Solo dopo una tragedia si rende conto che alcune lealtà non durano per sempre.

La colonna sonora conterrà alcuni dei più grandi successi dell’era disco e punk. Le riprese cominceranno nella primavera 2022.

Fonte THR

LEGGI ANCHE

Josh Brolin tratta per Weapons, nuovo horror di Zach Cregger 22 Febbraio 2024 - 9:15

Josh Brolin è in trattative per entrare nel cast di Weapons, nuovo horror di Zach Cregger, dopo l'abbandono di Pedro Pascal.

Amadeus: Will Sharpe interpreterà Mozart nella nuova serie Sky Original 21 Febbraio 2024 - 18:45

L'attore e drammaturgo Will Sharpe (Giri/Haji, The White Lotus S2) interpreterà Wolfgang Amadeus Mozart in un nuovo adattamento di Amadeus

Clark Backo entra nel cast di Venom 3 21 Febbraio 2024 - 10:15

Dopo aver già lavorato con la regista Kelly Marcel in The Changeling, Clark Backo entra nel cast di Venom 3.

Sam Mendes dirigerà quattro film sui Beatles 20 Febbraio 2024 - 17:36

Sono in lavorazione ben quattro film sui Beatles, delle storie interconnesse ognuna raccontata dal punto di vista di uno dei membri del gruppo.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI