Lost And Found In Paris: Rupert Everett dirigerà un film sul giovane Rupert Everett

Lost And Found In Paris: Rupert Everett dirigerà un film sul giovane Rupert Everett

Di Marlen Vazzoler

Edonismo, la seduzione e gli intrighi della Parigi degli anni settanta saranno al centro di Lost and Found in Paris, il film biografico scritto, diretto e interpretato da Rupert Everett.

Questo adolescente indisciplinato mandato a vivere con una famiglia della società parigina per imparare il francese e crescere, dai genitori esasperati, avrà il volto di Kit Clarke (Get Even, Leonardo).

Ha dichiarato Everett:

“Lost and Found in Paris è un film sui saliscendi della vita, l’esuberanza e il fascino della gioventù, visti attraverso la prospettiva di una vita ben vissuta. Sono andato a Parigi in un viaggio di scambio nel 1977. Dovevo imparare il francese. Invece ho scoperto la moda, la discoteca, la droga, i gigolò e infine – proprio sull’orlo dell’abisso – me stesso”.

Il cast:

Faranno parte del cast John Malkovich, Kristin Scott Thomas ed Everett in un ruolo secondario. Thomas ha dichiarato:

“Conosco Rupert dal suo incredibile debutto sullo schermo in Another Country – La scelta, e il suo talento poliedrico e la sua storia personale fanno di Lost and Found in Paris un’insolita combinazione di commedia e le meraviglie della vita.”

La pellicola è prodotta da Jeremy Thomas della Recorded Picture Company (Pinocchio, Sexy Beast, The Dreamers). HanWay Films gestisce le vendite e la distribuzione del film a livello mondiale. La presentazione di Lost and Found in Paris all’American Film Market è supportata dall’UK Global Screen Fund, un fondo governativo britannico amministrato dal British Film Institute.

La sinossi:

Rupert (Clarke) è uno studente d’arte diciassettenne nella Parigi del 1977. Bello e impertinente, viene sedotto nel mondo edonistico degli stilisti rivali Gary Saint Lazare (Everett) e Wim Waldemar (Malkovich) nei giorni morenti della movida. Scene di intrighi e dissolutezza si svolgono sotto le luci colorate dei neon del famigerato Club 7. Perso in un’epoca indimenticabile, Rupert ha un risveglio sessuale e sperimenta un primo amore clandestino. Solo dopo una tragedia si rende conto che alcune lealtà non durano per sempre.

La colonna sonora conterrà alcuni dei più grandi successi dell’era disco e punk. Le riprese cominceranno nella primavera 2022.

Fonte THR

LEGGI ANCHE

The Order: Jude Law e Nicholas Hoult insieme in un film true crime 3 Febbraio 2023 - 19:30

Diretto da Justin Kurzel, il film racconterà le indagini sul gruppo di suprematisti bianchi noto come Fratellanza Silenziosa

Tatiana Maslany e Jasmin Savoy Brown nell’horror sci-fi Green Bank 3 Febbraio 2023 - 15:45

Tatiana Maslany e Jasmin Savoy Brown sono entrate nel cast di Green Bank, intrigante horror fantascientifico di Josh Ruben.

Verona: in arrivo una nuova trilogia musical su Romeo e Giulietta 2 Febbraio 2023 - 21:15

Il primo film sta venendo girato in Italia e sarà interpretato da Clara Rugaard, Jamie Ward, Rebel Wilson, Rupert Everett e Jason Isaacs

Star Wars: Visions Volume 2 in arrivo dal 4 maggio 2 Febbraio 2023 - 15:33

Svelati i cast principali e i rispettivi studios dei nove cortometraggi animati che compongono la seconda stagione della serie antologica

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI