L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lost And Found In Paris: Rupert Everett dirigerà un film sul giovane Rupert Everett

Lost And Found In Paris: Rupert Everett dirigerà un film sul giovane Rupert Everett

Di Marlen Vazzoler

Edonismo, la seduzione e gli intrighi della Parigi degli anni settanta saranno al centro di Lost and Found in Paris, il film biografico scritto, diretto e interpretato da Rupert Everett.

Questo adolescente indisciplinato mandato a vivere con una famiglia della società parigina per imparare il francese e crescere, dai genitori esasperati, avrà il volto di Kit Clarke (Get Even, Leonardo).

Ha dichiarato Everett:

“Lost and Found in Paris è un film sui saliscendi della vita, l’esuberanza e il fascino della gioventù, visti attraverso la prospettiva di una vita ben vissuta. Sono andato a Parigi in un viaggio di scambio nel 1977. Dovevo imparare il francese. Invece ho scoperto la moda, la discoteca, la droga, i gigolò e infine – proprio sull’orlo dell’abisso – me stesso”.

Il cast:

Faranno parte del cast John Malkovich, Kristin Scott Thomas ed Everett in un ruolo secondario. Thomas ha dichiarato:

“Conosco Rupert dal suo incredibile debutto sullo schermo in Another Country – La scelta, e il suo talento poliedrico e la sua storia personale fanno di Lost and Found in Paris un’insolita combinazione di commedia e le meraviglie della vita.”

La pellicola è prodotta da Jeremy Thomas della Recorded Picture Company (Pinocchio, Sexy Beast, The Dreamers). HanWay Films gestisce le vendite e la distribuzione del film a livello mondiale. La presentazione di Lost and Found in Paris all’American Film Market è supportata dall’UK Global Screen Fund, un fondo governativo britannico amministrato dal British Film Institute.

La sinossi:

Rupert (Clarke) è uno studente d’arte diciassettenne nella Parigi del 1977. Bello e impertinente, viene sedotto nel mondo edonistico degli stilisti rivali Gary Saint Lazare (Everett) e Wim Waldemar (Malkovich) nei giorni morenti della movida. Scene di intrighi e dissolutezza si svolgono sotto le luci colorate dei neon del famigerato Club 7. Perso in un’epoca indimenticabile, Rupert ha un risveglio sessuale e sperimenta un primo amore clandestino. Solo dopo una tragedia si rende conto che alcune lealtà non durano per sempre.

La colonna sonora conterrà alcuni dei più grandi successi dell’era disco e punk. Le riprese cominceranno nella primavera 2022.

Fonte THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Nuovi rumor sulla (lunga) durata finale 28 Novembre 2021 - 15:00

Pare proprio che Spider-Man: No Way Home durerà circa 2 ore e mezza, e sarà il film più lungo nella storia del franchise.

Hawkeye: c’è un errore di continuità con The Avengers 28 Novembre 2021 - 14:00

Una svista nella ricostruzione della Battaglia di New York; a notarla è stato un fan su Reddit

Blade – Trapela on-line una possibile sinossi del film 28 Novembre 2021 - 13:00

Un elenco di produzione rivelerebbe la prima sinossi di Blade, film dei Marvel Studios con Mahershala Ali nel ruolo del Diurno.

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.