Locke & Key | Il trailer della stagione 2 offre il primo sguardo al villain Frederick Gideon

Locke & Key | Il trailer della stagione 2 offre il primo sguardo al villain Frederick Gideon

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Locke & Key: il teaser trailer della stagione 2, dal 22 ottobre su Netflix

Alla fine della prima stagione di Locke & Key i fratelli Locke pensavano di aver sconfitto l’antico demone Dodge, che invece è riuscito ha intenzione di finire quello che è stato iniziato a impossessarsi di Gabe (Griffin Gluck).

Compromessa anche la loro frenemy Eden (Hallea Jones), dopo esser stata colpita da un ‘proiettile’ soprannaturale.

Nel frattempo la loro madre Nina Locke (Darby Stanchfield) esige delle risposte, sospetta che i figli le stanno nascondendo qualcosa.

Nel video appare brevemente Frederick Gideon (Kevin Durand) uno spietato, carismatico e astuto capitano della guerra rivoluzionaria britannica, che diventa un pericoloso avversario per la famiglia Locke. Farà parte del cast principale nella seconda e terza stagione.

Il cast

Connor Jessup (American Crime) è Tyler Locke, Emilia Jones (Utopia) è Kinsey Locke, Jackson Robert Scott (It) è Bode Locke, Sherri Saum (How to Get Away with Murder) è Ellie Whedon, Darby Stanchfield (Scandal) è Nina Locke.

Griffin Gluck è Gabe, Laysla De Oliveira è Dodge, Petrice Jones è Scot, Thomas Mitchell Barnet è Sam Lesser, Steven Williams è Joe Ridgeway, Kevin Alves è Javi e Asha Bromfield è Zadie.

Nuove entrate

Josh Bennett, un insegnante con delle ambizioni sinistre, è interpretato da Brendan Hines, mentre Aaron Ashmore veste i panni di Duncan Locke, un nuovo membro della famiglia. Al loro fianco anche Maya Misaljevic nei panni di Molly e Tara Nicodemo in quelli della signora Lafferty.

Produttori e sceneggiatori

Meredith Averill (The Good Wife) è la co-showrunner con Carlton Cuse. Cuse e Joe Hill hanno co-sceneggiato il primo episodio con Aron Eli Coleite.

I produttori esecutivi sono Lindsey Springer per la Genre Arts, David Alpert e Rick Jacobs per la Circle of Confusion. Ted Adams e David Ozer per la IDW Entertainment; assieme a loro anche Andy e Barbara Muschietti (IT, Mama).

LEGGI ANCHE

One Piece: la serie live action nel 2023 su Netflix 30 Gennaio 2023 - 14:49

Ecco Luffy e la sua ciurma di spalle nelle prime visual della serie live action di Netflix

La legge di Lidia Poët dal 15 febbraio su Netflix, ecco il teaser della serie 23 Gennaio 2023 - 14:30

Matilda De Angelis è la prima avvocata d'Italia nel teaser de La legge di Lidia Poët, serie diretta da Matteo Rovere e Letizia Lamartire.

Cobra Kai finirà con la stagione sei, l’annuncio 20 Gennaio 2023 - 18:35

Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg hanno definito la scelta di chiudere la serie dolce amara, ma hanno aggiunto che l'ultima stagione gli permetterà di chiudere la serie come volevano.

Lockwood & Co. – Nuova foto, Joe Cornish spera di fare altre stagioni 18 Gennaio 2023 - 16:15

Joe Cornish parla di Lockwood & Co. e condivide la sua speranza di proseguire la serie Netflix oltre la prima stagione.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI