L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Locke & Key – Una clip della stagione 2 con il trailer di The Splattering

Locke & Key – Una clip della stagione 2 con il trailer di The Splattering

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer della seconda stagione di Locke & Key

Manca poco all’uscita della seconda stagione di Locke & Key, e Netflix ne ha svelato la prima clip con un’abile mossa di marketing.

Il video è infatti presentato come trailer di The Splattering, l’horror a basso budget diretto da Scot (Petrice Jones) e interpretato da Kinsey (Emilia Jones). La clip comincia effettivamente così, ma ben presto scopriamo che i personaggi della serie stanno guardando il trailer al cinema. Poco impressionata dallo spettacolo, Eden (Hallea Jones) si alza dalla sua poltrona e va a comprare degli snack, per la sfortuna del ragazzo che lavora al bancone.

Se avete visto la prima stagione, probabilmente ricordate che Eden è stata colpita da uno dei “proiettili demoniaci” fuoriusciti dalla Porta Nera, ed è quindi posseduta. Gabe (Griffin Gluck) è invece un’altra forma della malvagia Dodge.

I nuovi episodi usciranno il 22 ottobre sulla piattaforma on-line. Potrete vedere la clip qui di seguito.

La clip

CLICCATE QUI PER VEDERE LOCKE & KEY

LEGGI ANCHE:

Netflix rinnova Locke & Key per la terza stagione

Il teaser della seconda stagione di Locke & Key

La recensione di Locke & Key

La sinossi ufficiale

Quando il padre della famiglia Locke viene assassinato in circostanze misteriose, i tre fratelli e la madre si trasferiscono a Key House, casa dei loro antenati, dove scoprono una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre. Mentre i figli studiano le chiavi e i loro poteri straordinari, si risveglia un misterioso demone che non si fermerà davanti a nulla pur di rubarle. Ideata da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Meredith Averill (Hill House), la serie è una storia di formazione tinta di giallo sui temi dell’amore, della perdita delle persone care e degli incrollabili legami familiari.

Il cast

Nel cast di Locke & Key figurano Darby Stanchfield (Nina Locke), Jackson Robert Scott (Bode Locke), Connor Jessup (Tyler Locke), Emilia Jones (Kinsey Locke), Bill Heck (Rendell Locke), Laysla De Oliveira (Dodge), Sherri Saum (Ellie Whedon), Thomas Mitchell Barnet (Sam Lesser), Petrice Jones (Scot), Griffin Gluck (Gabe) e Coby Bird (Rufus Whedon).

Gli ideatori

La serie è stata creata dallo stesso Joe Hill, ma sviluppata da Carlton Cuse, Aron Eli Coleite e Meredith Averill.

Fonte: Netflix

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ultima notte a Soho – Nuove clip e featurette per il film di Edgar Wright 22 Ottobre 2021 - 9:45

Sandy conosce Jack nella nuova clip di Ultima notte a Soho, mentre Edgar Wright parla delle sue fonti d'ispirazione nella featurette.

Una persona uccisa e una ferita sul set del western Rust, Alec Baldwin coinvolto 22 Ottobre 2021 - 8:48

Morto il direttore della fotografia Halyna Hutchins e ferito il regista Joel Souza per un colpo di pistola a salve sparato dall'attore

Lanciata la petizione ‘Fermiamo lo Squid Game’, un’iniziativa per scuotere istituzioni e famiglie 21 Ottobre 2021 - 23:41

La Onlus Fondazione Carolina ha lanciato su Change.org la petizione 'Fermiamo lo Squid Game: giochi mortali emulati dai bambini'

Uncharted e le vite di Nathan Drake: spiegone veloce per chi non è un videogiocatore 21 Ottobre 2021 - 16:12

(O lo è, ma non ha mai avuto una console Sony in casa negli ultimi 15 anni)

Venom 2, e ora? (sì, parliamo del finale e di quello che comporta) – SPOILER 15 Ottobre 2021 - 11:55

Gli scenari che si aprono per quello che succede nel finale del secondo film di Venom.

Masters of the Universe Revelation parte 2: ecco da dove salta fuori quell’He-Man barbarico 13 Ottobre 2021 - 15:16

Le origini dell'He-Man barbaro (che c'è sempre stato) e il suo ruolo nei nuovi episodi di Masters of the Universe: Revelation.