Locke & Key – Una clip della stagione 2 con il trailer di The Splattering

Locke & Key – Una clip della stagione 2 con il trailer di The Splattering

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer della seconda stagione di Locke & Key

Manca poco all’uscita della seconda stagione di Locke & Key, e Netflix ne ha svelato la prima clip con un’abile mossa di marketing.

Il video è infatti presentato come trailer di The Splattering, l’horror a basso budget diretto da Scot (Petrice Jones) e interpretato da Kinsey (Emilia Jones). La clip comincia effettivamente così, ma ben presto scopriamo che i personaggi della serie stanno guardando il trailer al cinema. Poco impressionata dallo spettacolo, Eden (Hallea Jones) si alza dalla sua poltrona e va a comprare degli snack, per la sfortuna del ragazzo che lavora al bancone.

Se avete visto la prima stagione, probabilmente ricordate che Eden è stata colpita da uno dei “proiettili demoniaci” fuoriusciti dalla Porta Nera, ed è quindi posseduta. Gabe (Griffin Gluck) è invece un’altra forma della malvagia Dodge.

I nuovi episodi usciranno il 22 ottobre sulla piattaforma on-line. Potrete vedere la clip qui di seguito.

La clip

CLICCATE QUI PER VEDERE LOCKE & KEY

LEGGI ANCHE:

Netflix rinnova Locke & Key per la terza stagione

Il teaser della seconda stagione di Locke & Key

La recensione di Locke & Key

La sinossi ufficiale

Quando il padre della famiglia Locke viene assassinato in circostanze misteriose, i tre fratelli e la madre si trasferiscono a Key House, casa dei loro antenati, dove scoprono una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre. Mentre i figli studiano le chiavi e i loro poteri straordinari, si risveglia un misterioso demone che non si fermerà davanti a nulla pur di rubarle. Ideata da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Meredith Averill (Hill House), la serie è una storia di formazione tinta di giallo sui temi dell’amore, della perdita delle persone care e degli incrollabili legami familiari.

Il cast

Nel cast di Locke & Key figurano Darby Stanchfield (Nina Locke), Jackson Robert Scott (Bode Locke), Connor Jessup (Tyler Locke), Emilia Jones (Kinsey Locke), Bill Heck (Rendell Locke), Laysla De Oliveira (Dodge), Sherri Saum (Ellie Whedon), Thomas Mitchell Barnet (Sam Lesser), Petrice Jones (Scot), Griffin Gluck (Gabe) e Coby Bird (Rufus Whedon).

Gli ideatori

La serie è stata creata dallo stesso Joe Hill, ma sviluppata da Carlton Cuse, Aron Eli Coleite e Meredith Averill.

Fonte: Netflix

LEGGI ANCHE

The Brothers Sun cancellata da Netflix dopo una sola stagione 2 Marzo 2024 - 15:00

Il plauso della critica non è bastato a salvare The Brothers Sun: i numeri della serie con Michelle Yeoh non hanno soddisfatto Netflix.

Netflix: tutte le novità di marzo 2024 1 Marzo 2024 - 15:08

Da Damsel con Millie Bobby Brown a Spaceman con Adam Sandler, dalla serie italiana Supersex alla fine di Young Royals, senza dimenticare Il problema dei tre corpi e The Gentlemen

The Gentlemen: Il trailer della serie Netflix con Theo James 22 Febbraio 2024 - 18:00

Uno dei progetti più ambiziosi del 2024 di Netflix UK la serie di The Gentlemen racconta la storia di Eddie Horniman (Theo James) che eredita l'impero clandestino di cannabis del padre

Ronja. La figlia del brigante: Primo girato e immagini della serie Netflix 21 Febbraio 2024 - 15:06

Un nuovo adattamento del romanzo Ronja. La figlia del brigante (Ronja the Robber’s Daughter) di Astrid Lindgren (Pippi Calzelunghe) arriverà il prossimo mese su Netflix.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI