L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lightyear: 83 milioni di visualizzazioni per il teaser nelle prime 24 ore

Lightyear: 83 milioni di visualizzazioni per il teaser nelle prime 24 ore

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Lightyear: Teaser trailer del film Pixar sull’originale Buzz Lightyear

Il teaser trailer di Lightyear, lo spin-off di Toy Story prodotto dalla Pixar, ha ottenuto 83 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore dal lancio. Superando Toy Story 4 (62M), Soul (32M) e Luca (28M), diventando il secondo teaser più visto dello studio dopo Gli Incredibili 2 (114M).

Ha inoltre superato Eternals (77M) lanciato alla fine di maggio, ovvero il trailer più visto targato Disney-Marvel durante la pandemia, e Crudelia (71M).

La pellicola è entrata quasi immediatamente tra i top TT (trendig Topic) globali di Twitter, piazzandosi al primo posto per quasi tutta la giornata. Il teaser ha generato cinque TT, tra cui: Chris Evans, Toy Story e To Infinity and Beyond. Inoltre è stata la storia più discussa su Reddit, e si è piazzato nelle Top globali delle sezioni ‘generale’ e ‘film’ di  YouTube, dove ancora rimane.

Lightyear

Non si tratta di un nuovo capitolo di Toy Story ma di una pellicola originale fantascientifica che racconta le origini dell’eroe Buzz Lightyear, un giovane pilota collaudatore che ha ispirato la realizzazione del giocattolo dello Space Ranger che tutti noi conosciamo.

Nella versione originale la voce di Buzz è di Chris Evans.

L’attore ha dichiarato:

“La frase ‘un sogno che diventa realtà’ viene usata spesso, ma non aveva mai significato così tanto nella mia vita. Chi mi conosce sa quanto io ami profondamente i film d’animazione. Non posso credere di poter far parte della famiglia Pixar e di lavorare con questi artisti davvero brillanti che raccontano storie come nessun altro. Vederli lavorare è a dir poco magico. Ogni giorno mi do un pizzicotto”.

Alla regia il veterano della Pixar Angus MacLane, co-regista di Alla ricerca di Dory. Alla produzione Galyn Susman (il corto Toy Story: Tutto un altro mondo).

Lightyear arriverà nelle sale americane a giugno 2022.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who: Eve of the Daleks, il trailer dello speciale di Capodanno 6 Dicembre 2021 - 23:00

Gli appassionati di Doctor Who hanno un buon motivo per aspettare Capodanno: BBC rilascerà, difatti, lo special tv Doctor Who: Eve of the Daleks, di cui vi mostriamo il trailer.

Comicon: Frank Miller firma il poster, ospite Frank Cho, Davide Toffolo è il Magister 2022 6 Dicembre 2021 - 22:08

Frank Miller firma il poster dell'edizione 2022 del Comicon di Napoli, Frank Cho è il primo ospite internazionale, Davide Toffolo è il Magister 2022. One Piece 100 verrà presentato in esclusiva, la manifestazione verrà chiusa dal concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti

The Matrix Awakens: An Unreal Engine 5 Experience è disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X/S 6 Dicembre 2021 - 22:00

Anticipando l'uscita di Matrix Resurrections, The Matrix Awakens: An Unreal Engine 5 Experience vuole riproporre le emozioni della saga in versione videoludica.

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.