Last Train to Christmas: Michael Sheen e Nathalie Emmanuel protagonisti del film Sky

Last Train to Christmas: Michael Sheen e Nathalie Emmanuel protagonisti del film Sky

Di Marco Triolo

Michael Sheen e Nathalie Emmanuel (star di Game of Thrones e della Fast Saga) saranno i protagonisti di Last Train To Christmas, un film originale Sky scritto e diretto da Julian Kemp. Ecco la prima immagine ufficiale.

La trama

Al centro del film, ambientato nel 1985, c’è Tony Towers (Sheen), un uomo che sta per intraprendere il viaggio di una vita. Manager di locali di successo, celebrità locale e oltretutto fidanzato con una donna molto più giovane, Sue (Emmanuel), Tony è sulla cresta dell’onda. Ma quando prende il treno delle 3:17 per Nottingham, in direzione di una riunione di famiglia natalizia, le cose prendono una piega molto strana.

I produttori

Last Train to Christmas è prodotto da Sky, Matt Williams per Future Artists Entertainment e Matthew James Wilkinson per Stigma Films. Il film arriverà su Sky Cinema e Now a partire dal 18 dicembre. Non è l’unico film a tema natalizio in cantiere presso Sky. Durante le Feste arriverà anche A Christmas Number One, con Freida Pinto e Iwan Rheon.

Da parte sua, Netflix ha in programma una sfilza di titoli di Natale, che arriveranno sulla piattaforma a partire dai primi di novembre. QUI tutti i dettagli.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Fast X: in attesa del trailer di Fast & Furious 10, ecco un video dedicato a Solo parti originali 4 Febbraio 2023 - 23:16

Il 10 febbraio vedremo il primo trailer di Fast X. Nell'attesa ecco un video dedicato al quarto capitolo della saga.

Armie Hammer rompe il silenzio e parla degli abusi subiti: “Ho pensato al suicidio” 4 Febbraio 2023 - 22:48

Armie Hammer ha rotto il silenzio dopo lo scandalo che lo ha travolto ormai due anni fa.

Jafar Panahi: Il regista iraniano ottiene un rilascio temporaneo dalla prigione 4 Febbraio 2023 - 18:12

Yusef Moulai, l'avvocato di Panahi, ha confermato all'Associated Press che Panahi è stato rilasciato "su cauzione" ed è tornato a casa.

Morto George R. Robertson, star di Scuola di polizia 4 Febbraio 2023 - 16:00

L'attore canadese George R. Robertson è scomparso a 89 anni. Aveva interpretato il commissario Hurst nei primi sei Scuola di polizia

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI