La Ruota del Tempo – Ecco il poster, dal 19 novembre su Prime Video

La Ruota del Tempo – Ecco il poster, dal 19 novembre su Prime Video

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer de La Ruota del Tempo

Amazon ha annunciato che La Ruota del Tempo debutterà il prossimo 19 novembre su Prime Video, e ne ha svelato il poster ufficiale.

La serie fantasy è basata sui romanzi di Robert Jordan, e può contare su Rosamund Pike come protagonista e produttrice esecutiva. Il resto del cast include Josha Stradowski, Marcus Rutherford, Zoë Robins, Barney Harris, Madeleine Madden, Sophie Okonedo, Daniel Henney, Michael McElhatton, Álvaro Morte e Hammed Animashaun. La storia è ambientata in un mondo fantastico dove la magia esiste, ma solo alcune donne possono usarla. Moiraine (Pike) fa parte di un’organizzazione femminile molto potente, le Aes Sedai, e guiderà un gruppo di eroi in un lungo viaggio. Fra di loro potrebbe esserci il Drago Rinato, destinato a distruggere o salvare il mondo.

Il 19 novembre usciranno i primi tre episodi della prima stagione, mentre gli altri saranno disponibili ogni venerdì, fino al 24 dicembre. Potrete vedere il poster qui di seguito.

Il poster

La Ruota del Tempo

La sinossi

La Ruota del Tempo è una delle serie fantasy più popolari e durature di tutti i tempi, con oltre 90 milioni di libri venduti. Ambientata in un mondo epico e tentacolare in cui la magia esiste e solo alcune donne possono utilizzarla, la storia segue Moiraine (Rosamund Pike), componente di una organizzazione tutta al femminile incredibilmente potente e chiamata Aes Sedai, al suo arrivo a Two Rivers. Lì inizia un pericoloso viaggio intorno al mondo insieme a cinque giovani uomini e donne, uno dei quali si profetizza sia il Drago Rinato, destinato a salvare o a distruggere l’umanità.

La produzione

Basato sui best-seller fantasy di Robert Jordan, La Ruota del Tempo è stata adattata per la televisione dall’executive producer/showrunner Rafe Judkins. Larry Mondragon e Rick Selvage di iwot productions, Mike Weber e Ted Field di Radar Pictures, Darren Lemke, Marigo Kehoe e Uta Briesewitz saranno qui anche executive producer, con Briesewitz che dirigerà i primi due episodi. Rosamund Pike è produttrice e Harriet McDougal con Brandon Sanderson sono i consulting producer. La serie è co-prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television.

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE

The Sympathizer: Robert Downey Jr. nel trailer della serie di Park Chan-wook 29 Marzo 2024 - 13:00

MAX ha diffuso il trailer ufficiale di The Sympathizer, l’attesa serie di Park Chan-wook interpretata da Robert Downey Jr.

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI