La Ruota del Tempo – Ecco il poster, dal 19 novembre su Prime Video

La Ruota del Tempo – Ecco il poster, dal 19 novembre su Prime Video

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer de La Ruota del Tempo

Amazon ha annunciato che La Ruota del Tempo debutterà il prossimo 19 novembre su Prime Video, e ne ha svelato il poster ufficiale.

La serie fantasy è basata sui romanzi di Robert Jordan, e può contare su Rosamund Pike come protagonista e produttrice esecutiva. Il resto del cast include Josha Stradowski, Marcus Rutherford, Zoë Robins, Barney Harris, Madeleine Madden, Sophie Okonedo, Daniel Henney, Michael McElhatton, Álvaro Morte e Hammed Animashaun. La storia è ambientata in un mondo fantastico dove la magia esiste, ma solo alcune donne possono usarla. Moiraine (Pike) fa parte di un’organizzazione femminile molto potente, le Aes Sedai, e guiderà un gruppo di eroi in un lungo viaggio. Fra di loro potrebbe esserci il Drago Rinato, destinato a distruggere o salvare il mondo.

Il 19 novembre usciranno i primi tre episodi della prima stagione, mentre gli altri saranno disponibili ogni venerdì, fino al 24 dicembre. Potrete vedere il poster qui di seguito.

Il poster

La Ruota del Tempo

La sinossi

La Ruota del Tempo è una delle serie fantasy più popolari e durature di tutti i tempi, con oltre 90 milioni di libri venduti. Ambientata in un mondo epico e tentacolare in cui la magia esiste e solo alcune donne possono utilizzarla, la storia segue Moiraine (Rosamund Pike), componente di una organizzazione tutta al femminile incredibilmente potente e chiamata Aes Sedai, al suo arrivo a Two Rivers. Lì inizia un pericoloso viaggio intorno al mondo insieme a cinque giovani uomini e donne, uno dei quali si profetizza sia il Drago Rinato, destinato a salvare o a distruggere l’umanità.

La produzione

Basato sui best-seller fantasy di Robert Jordan, La Ruota del Tempo è stata adattata per la televisione dall’executive producer/showrunner Rafe Judkins. Larry Mondragon e Rick Selvage di iwot productions, Mike Weber e Ted Field di Radar Pictures, Darren Lemke, Marigo Kehoe e Uta Briesewitz saranno qui anche executive producer, con Briesewitz che dirigerà i primi due episodi. Rosamund Pike è produttrice e Harriet McDougal con Brandon Sanderson sono i consulting producer. La serie è co-prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television.

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE

Tenebre e Ossa: ecco quando la stagione 2 arriverà su Netflix 8 Dicembre 2022 - 20:32

La seconda stagione di Tenebre e ossa arriverà su Netflix il 16 marzo 2023. Con l’annuncio arrivano anche alcune nuove immagini.

La Torre Nera: Mike Flanagan prepara la serie TV per Amazon 8 Dicembre 2022 - 18:37

Dopo il progetto fallito di una saga cinematografica, La Torre Nera tornerà sotto forma di serie Amazon creata da Mike Flanagan

Mercoledì: Jenna Ortega aveva il Covid quando ha girato la celebre scena di ballo 8 Dicembre 2022 - 17:00

La star di Mercoledì ha rivelato che aveva il Covid quando ha girato la scena di ballo di Mercoledì, già diventata virale

Harry & Meghan: il primo appuntamento al centro di una clip della docuserie Netflix 8 Dicembre 2022 - 16:00

Netflix ha diffuso la prima clip di Harry & Meghan, docuserie in sei episodi con cui il duca e la duchessa del Sussex hanno deciso di raccontarsi al mondo.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI