La Ruota del Tempo: la missione di Moiraine al centro di un nuovo video

La Ruota del Tempo: la missione di Moiraine al centro di un nuovo video

Di Filippo Magnifico

Moiraine, il personaggio interpretato da Rosamund Pike, è la protagonista di questo nuovo video diffuso per il lancio di La Ruota del Tempo – The Wheel of Time, la serie tratta dai romanzi di Robert Jordan che farà il suo debutto sulla piattaforma il prossimo 19 novembre.

La serie fantasy è basata sui romanzi di Robert Jordan, e può contare su Rosamund Pike come protagonista e produttrice esecutiva. Il resto del cast include Josha Stradowski, Marcus Rutherford, Zoë Robins, Barney Harris, Madeleine Madden, Sophie Okonedo, Daniel Henney, Michael McElhatton, Álvaro Morte e Hammed Animashaun. La storia è ambientata in un mondo fantastico dove la magia esiste, ma solo alcune donne possono usarla. Moiraine (Pike) fa parte di un’organizzazione femminile molto potente, le Aes Sedai, e guiderà un gruppo di eroi in un lungo viaggio. Fra di loro potrebbe esserci il Drago Rinato, destinato a distruggere o salvare il mondo.

Il 19 novembre usciranno i primi tre episodi della prima stagione, mentre gli altri saranno disponibili ogni venerdì, fino al 24 dicembre. Potrete vedere il poster qui di seguito.

La sinossi

La Ruota del Tempo è una delle serie fantasy più popolari e durature di tutti i tempi, con oltre 90 milioni di libri venduti. Ambientata in un mondo epico e tentacolare in cui la magia esiste e solo alcune donne possono utilizzarla, la storia segue Moiraine (Rosamund Pike), componente di una organizzazione tutta al femminile incredibilmente potente e chiamata Aes Sedai, al suo arrivo a Two Rivers. Lì inizia un pericoloso viaggio intorno al mondo insieme a cinque giovani uomini e donne, uno dei quali si profetizza sia il Drago Rinato, destinato a salvare o a distruggere l’umanità.

La produzione

Basato sui best-seller fantasy di Robert Jordan, La Ruota del Tempo è stata adattata per la televisione dall’executive producer/showrunner Rafe Judkins. Larry Mondragon e Rick Selvage di iwot productions, Mike Weber e Ted Field di Radar Pictures, Darren Lemke, Marigo Kehoe e Uta Briesewitz saranno qui anche executive producer, con Briesewitz che dirigerà i primi due episodi. Rosamund Pike è produttrice e Harriet McDougal con Brandon Sanderson sono i consulting producer. La serie è co-prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television.

LEGGI ANCHE

The Recruit: Netflix rinnova la serie con Noah Centineo per la stagione 2 26 Gennaio 2023 - 21:15

La serie creata da Alexi Hawley tornerà per una seconda stagione su Netflix. Noah Centineo riprenderà il ruolo di Owen Hendricks

SKAM Italia: la stagione 6 entra in produzione 26 Gennaio 2023 - 14:43

Netflix ha annunciato che la sesta stagione di SKAM ITALIA è ufficialmente entrata in produzione.

Arrivano Teen Wolf – The Movie e Wolf Pack: ecco tutto quello che dovete sapere 26 Gennaio 2023 - 12:30

Teen Wolf: The Movie e la nuova serie Wolf Pack sono collegati? Scoprite i dettagli dei nuovi progetti di Jeff Davis, in attesa del loro debutto

Titans e Doom Patrol si concluderanno con la quarta stagione 26 Gennaio 2023 - 10:00

La notizia era attesa da un po': Titans e Doom Patrol si chiuderanno con le rispettive quarte stagioni su HBO Max.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

The Last of Us è una serie bellissima (e vi accartoccerà il cuore) – Recensione senza spoiler 10 Gennaio 2023 - 9:01

Sì, l'abbiamo vista già tutta e ci è piaciuta un sacco. Ecco perché dovete assolutamente guardare questa serie HBO.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI