Kate McKinnon è Carole Baskin nelle nuove foto dal set della serie su Tiger King

Kate McKinnon è Carole Baskin nelle nuove foto dal set della serie su Tiger King

Di Filippo Magnifico

Proseguono le riprese di Joe Exotic, la serie ispirata alla docu-serie Netflix Tiger King, ed ecco che arrivano nuovi scatti dal set con Kate McKinnon nel ruolo di Carole Baskin.

Il resto del cast

John Cameron Mitchell interpreta il protagonista Joe Exotic, al suo fianco troveremo Kyle MacLachlan, storico volto dell’Agente Cooper in Twin Peaks, nel ruolo del marito Howard Baskin. Nel cast anche Nat Wolff (Città di Carta), nel ruolo di Travis Maldonado, il marito di Joe Exotic morto nel 2017; Sam Keeley (The Dublin Murders), che interpreterà John Finlay, il secondo marito di Joe; Dean Winters, scelto per il ruolo di Jeff Lowe; e William Fichtner, che interpreterà il ruolo di Rick Kirkham.

I produttori

La serie andrà in onda sulla piattaforma streaming Peacock. Sarà basata sul podcast Joe Exotic di Robert Moor. Etan Frankel (Shameless, Animal Kingdom) sarà sceneggiatore e produttore esecutivo per Universal Content Productions (UCP). Kate McKinnon sarà produttrice esecutiva insieme a Hernan Lopez, Marshall Lewy e Aaron Hart di Wondery, che ha prodotto il podcast.

LEGGI ANCHE

Tenebre e Ossa: ecco quando la stagione 2 arriverà su Netflix 8 Dicembre 2022 - 20:32

La seconda stagione di Tenebre e ossa arriverà su Netflix il 16 marzo 2023. Con l’annuncio arrivano anche alcune nuove immagini.

La Torre Nera: Mike Flanagan prepara la serie TV per Amazon 8 Dicembre 2022 - 18:37

Dopo il progetto fallito di una saga cinematografica, La Torre Nera tornerà sotto forma di serie Amazon creata da Mike Flanagan

Mercoledì: Jenna Ortega aveva il Covid quando ha girato la celebre scena di ballo 8 Dicembre 2022 - 17:00

La star di Mercoledì ha rivelato che aveva il Covid quando ha girato la scena di ballo di Mercoledì, già diventata virale

Harry & Meghan: il primo appuntamento al centro di una clip della docuserie Netflix 8 Dicembre 2022 - 16:00

Netflix ha diffuso la prima clip di Harry & Meghan, docuserie in sei episodi con cui il duca e la duchessa del Sussex hanno deciso di raccontarsi al mondo.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI