L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jessica Chastain meravigliosa sul red carpet della Festa del Cinema di Roma [FOTO]

Jessica Chastain meravigliosa sul red carpet della Festa del Cinema di Roma [FOTO]

Di Filippo Magnifico

Gli occhi di Tammy Faye di Michael Showalter ha aperto ieri la sedicesima edizione della Festa del Cinema di Roma. La protagonista Jessica Chastain ha sfilato sul red carpet e ha letteralmente incantato i presenti.
Potete vederla nelle nostre foto esclusive. Ricordiamo che Gli occhi di Tammy Faye arriverà nelle nostre sale il 3 febbraio.

La sinossi ufficiale

Gli occhi di Tammy Faye è un intimo ritratto della straordinaria ascesa, caduta e redenzione della telepredicatrice Tammy Faye Bakker. Negli anni ’70 e ’80, Tammy Faye e suo marito, Jim Bakker, vennero dal nulla e crearono la più grande emittente televisiva e il più grande parco a tema religiosi al mondo, e vennero adorati per il loro messaggio d’amore, accettazione e prosperità. Tammy Faye era leggendaria per le sue ciglia indelebili, il suo modo di cantare caratteristico e il suo entusiasmo nell’accettare persone di qualsiasi ceto sociale. Tuttavia non passò molto prima che le irregolarità finanziarie, i complotti dei rivali e gli scandali rovesciassero il loro impero accuratamente edificato.

Il cast

Oltre a Jessica Chastain il cast include Andrew Garfield, Vincent D’Onofrio, Sam Jaeger, Cherry Jones, Fredric Lehne e Louis Cancelmi. La sceneggiatura è di Abe Sylvia (Dead to Me – Amiche per la morte, Hap and Leonard).

Jessica Chastain ha prodotto il film con Kelly Carmichael, attraverso la loro casa di produzione Freckle Films, e con Gigi Pritzker e Rachel Shane per Madison Wells Media. Jordana Mollick è la produttrice esecutiva.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Book of Boba Fett: altre nuove immagini dalla serie Disney+ 28 Novembre 2021 - 16:00

Il cacciatore di taglie più amato della saga di Star Wars sta per fare il suo ritorno su Disney+, ecco alcune nuove foto dalla serie

Spider-Man: No Way Home – Nuovi rumor sulla (lunga) durata finale 28 Novembre 2021 - 15:00

Pare proprio che Spider-Man: No Way Home durerà circa 2 ore e mezza, e sarà il film più lungo nella storia del franchise.

Hawkeye: c’è un errore di continuità con The Avengers 28 Novembre 2021 - 14:00

Una svista nella ricostruzione della Battaglia di New York; a notarla è stato un fan su Reddit

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.