Jessica Chastain meravigliosa sul red carpet della Festa del Cinema di Roma [FOTO]

Jessica Chastain meravigliosa sul red carpet della Festa del Cinema di Roma [FOTO]

Di Filippo Magnifico

Gli occhi di Tammy Faye di Michael Showalter ha aperto ieri la sedicesima edizione della Festa del Cinema di Roma. La protagonista Jessica Chastain ha sfilato sul red carpet e ha letteralmente incantato i presenti.
Potete vederla nelle nostre foto esclusive. Ricordiamo che Gli occhi di Tammy Faye arriverà nelle nostre sale il 3 febbraio.

La sinossi ufficiale

Gli occhi di Tammy Faye è un intimo ritratto della straordinaria ascesa, caduta e redenzione della telepredicatrice Tammy Faye Bakker. Negli anni ’70 e ’80, Tammy Faye e suo marito, Jim Bakker, vennero dal nulla e crearono la più grande emittente televisiva e il più grande parco a tema religiosi al mondo, e vennero adorati per il loro messaggio d’amore, accettazione e prosperità. Tammy Faye era leggendaria per le sue ciglia indelebili, il suo modo di cantare caratteristico e il suo entusiasmo nell’accettare persone di qualsiasi ceto sociale. Tuttavia non passò molto prima che le irregolarità finanziarie, i complotti dei rivali e gli scandali rovesciassero il loro impero accuratamente edificato.

Il cast

Oltre a Jessica Chastain il cast include Andrew Garfield, Vincent D’Onofrio, Sam Jaeger, Cherry Jones, Fredric Lehne e Louis Cancelmi. La sceneggiatura è di Abe Sylvia (Dead to Me – Amiche per la morte, Hap and Leonard).

Jessica Chastain ha prodotto il film con Kelly Carmichael, attraverso la loro casa di produzione Freckle Films, e con Gigi Pritzker e Rachel Shane per Madison Wells Media. Jordana Mollick è la produttrice esecutiva.

LEGGI ANCHE

Fast X: in attesa del trailer di Fast & Furious 10, ecco un video dedicato a Solo parti originali 4 Febbraio 2023 - 23:16

Il 10 febbraio vedremo il primo trailer di Fast X. Nell'attesa ecco un video dedicato al quarto capitolo della saga.

Armie Hammer rompe il silenzio e parla degli abusi subiti: “Ho pensato al suicidio” 4 Febbraio 2023 - 22:48

Armie Hammer ha rotto il silenzio dopo lo scandalo che lo ha travolto ormai due anni fa.

Jafar Panahi: Il regista iraniano ottiene un rilascio temporaneo dalla prigione 4 Febbraio 2023 - 18:12

Yusef Moulai, l'avvocato di Panahi, ha confermato all'Associated Press che Panahi è stato rilasciato "su cauzione" ed è tornato a casa.

Morto George R. Robertson, star di Scuola di polizia 4 Febbraio 2023 - 16:00

L'attore canadese George R. Robertson è scomparso a 89 anni. Aveva interpretato il commissario Hurst nei primi sei Scuola di polizia

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI