Jake Gyllenhaal in lizza per il nuovo film di Guy Ritchie

Jake Gyllenhaal in lizza per il nuovo film di Guy Ritchie

Di Marco Triolo

Jake Gyllenhaal sembra attivamente a caccia di ruoli: solo ieri abbiamo riportato che sarà il protagonista di Prophet, tratto da un fumetto di Rob Liefeld (creatore di Deadpool). Lo vedremo inoltre in Oblivion Song, dal fumetto di Robert Kirkman (The Walking Dead) e Lorenzo De Felici. E ora è in trattative per interpretare il prossimo film di Guy Ritchie.

Ritchie scriverà la sceneggiatura e dirigerà, mentre a produrre ci sarà la Miramax. Non si sa molto altro del progetto, a parte che sarà diretto con lo stile inconfondibile delle produzioni di Ritchie. Dovrebbe essere il prossimo lavoro per Gyllenhaal: le riprese dovrebbero infatti partire a fine anno.

Ritchie ha diversi film in canna: Operation Fortune: Ruse de guerre (ex Five Eyes) con Jason Statham, spy story prevista per gennaio 2022 in USA, e il film di guerra The Ministry of Ungentlemanly Warfare. Oltre alla serie televisiva tratta dal suo The Gentlemen.

The Guilty

Di recente, Jake Gyllenhaal è stato lodato per la sua interpretazione in The Guilty, thriller Netflix diretto da Antoine Fuqua e presentato al Toronto Film Festival. Si tratta di un remake del film danese Il colpevole, vincitore del premio del pubblico e del premio al miglior attore (Jakob Cedergren) al Torino Film Festival di qualche anno fa. Il remake è disponibile su Netflix dal primo ottobre.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo: Kathleen Kennedy ammette i problemi del film 27 Novembre 2022 - 19:00

La presidente di Lucasfilm ha parlato del quarto capitolo di Indiana Jones, ammettendo che la storia non era abbastanza forte

Spider-Man 4 è già in pre-produzione? [RUMOR] 27 Novembre 2022 - 12:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Spider-Man 4 - non ancora annunciato ufficialmente - sia passato a una fase di pre-produzione più avanzata.

Cosmo incontra Lucky: ecco una foto tenerissima con i due cani Marvel! 27 Novembre 2022 - 10:15

Un cross-over canino: Cosmo (alias Slate) ha incontrato Jolt, il cane che interpreta Lucky the Pizza Dog nel Marvel Cinematic Universe!

Irene Cara è morta a 63 anni, aveva cantato Fame e Flashdance 27 Novembre 2022 - 9:16

L'attrice cantante Irene Cara è morta ieri a 63 anni nella sua casa in Florida, la causa della morte è ancora sconosciuta

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI