Tom Clancy’s Jack Ryan, la serie interpretata da John Krasinski e creata da Carlton Cuse e Graham Roland, è stata rinnovata da Amazon per una quarta stagione, prima ancora del debutto della terza su Prime Video. Inoltre, Michael Peña è entrato nel cast in un ruolo per ora non rivelato.
Le riprese della terza stagione si sono da poco concluse, e la data di debutto verrà annunciata prossimamente. Nei nuovi episodi, vedremo Jack Ryan in fuga e in lotta contro il tempo. Jack viene erroneamente implicato in una cospirazione e si ritrova braccato dalla CIA e dalla fazione criminale che ha scoperto. Dovrà attraversare l’Europa di nascosto, cercando di restare in vita e di prevenire un conflitto globale.
Oltre a Krasinski, torneranno nella nuova stagione anche Wendell Pierce nei panni di James Greer e Michael Kelly in quelli du Mike November. Tom Clancy’s Jack Ryan è una co-produzione tra Amazon Studios, Paramount Television Studios e Skydance Television. Andrew Form, Allyson Seeger, Krasinski, Vaun Wilmott, Brad Fuller e Michael Bay sono i produttori esecutivi. A questi si aggiungono, nella terza stagione, David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost di Skydance Television insieme a Mace Neufeld e Carlton Cuse.
Fonte: Deadline