SerieTV News

Amazon rinnova Jack Ryan per la quarta stagione, Michael Peña nel cast

Pubblicato il 15 ottobre 2021 di Marco Triolo

Tom Clancy’s Jack Ryan, la serie interpretata da John Krasinski e creata da Carlton Cuse e Graham Roland, è stata rinnovata da Amazon per una quarta stagione, prima ancora del debutto della terza su Prime Video. Inoltre, Michael Peña è entrato nel cast in un ruolo per ora non rivelato.

Le riprese della terza stagione si sono da poco concluse, e la data di debutto verrà annunciata prossimamente. Nei nuovi episodi, vedremo Jack Ryan in fuga e in lotta contro il tempo. Jack viene erroneamente implicato in una cospirazione e si ritrova braccato dalla CIA e dalla fazione criminale che ha scoperto. Dovrà attraversare l’Europa di nascosto, cercando di restare in vita e di prevenire un conflitto globale.

Il cast

Oltre a Krasinski, torneranno nella nuova stagione anche Wendell Pierce nei panni di James Greer e Michael Kelly in quelli du Mike November. Tom Clancy’s Jack Ryan è una co-produzione tra Amazon Studios, Paramount Television Studios e Skydance Television. Andrew Form, Allyson Seeger, Krasinski, Vaun Wilmott, Brad Fuller e Michael Bay sono i produttori esecutivi. A questi si aggiungono, nella terza stagione, David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost di Skydance Television insieme a Mace Neufeld e Carlton Cuse.

Fonte: Deadline