L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Inventing Anna: prime foto dalla serie Netflix di Shonda Rhimes

Inventing Anna: prime foto dalla serie Netflix di Shonda Rhimes

Di Marco Triolo

Netflix ha condiviso quattro immagini tratte da Inventing Anna, la prima serie creata per la piattaforma da Shonda Rhimes. Scritta dalla stessa Rhimes e interpretata da Julia Garner, Anna Chlumsky, Jennifer Esposito, Anna Deavere Smith, Jeff Perry, Anders Holm e Laverne Cox, la serie è incentrata sul caso di Anna Delvey (Garner), ereditiera tedesca e truffatrice che ha rubato il cuore e il denaro all’alta società newyorkese.

La sinossi ufficiale

In Inventing Anna una giornalista che deve dimostrare quanto vale indaga sul caso di Anna Delvey, la leggendaria ereditiera tedesca, famosa su Instagram, che ha conquistato il cuore degli esponenti della società di New York mentre rubava il loro denaro. Ci troviamo davanti alla più grande truffatrice di New York o semplicemente si tratta di una nuova personificazione del sogno americano? Tra Anna e la reporter si forma un legame curiosamente oscuro di amore-odio, mentre la prima aspetta il processo e la cronista affronta una lotta contro il tempo per rispondere alla domanda che tutti in città si fanno: chi è Anna Delvey? La serie s’ispira all’articolo del New York Magazine “How Anna Delvey Tricked New York’s Party People” (“Come Anna Delvey ha ingannato i festaioli di New York”) scritto da Jessica Pressler.

David Frankel (Il Diavolo veste Prada, Collateral Beauty) ha diretto due episodi, incluso il primo. Sarà anche produttore esecutivo insieme a Shonda Rhimes e Betsy Beers. Jessica Pressler è tra i produttori.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

George Martin non ha gradito il percorso di Game of Thrones dopo la stagione 5 30 Novembre 2021 - 11:49

Il finale di Game of Thrones, lo sappiamo, ha deluso molti fan ma ora salta fuori che lo stesso George R. R. Martin non ha gradito il percorso intrapreso dalla serie dopo la stagione 5.

Chucky: la bambola assassina tornerà per una seconda stagione 30 Novembre 2021 - 11:15

USA Network e Syfy hanno rinnovato la serie di Don Mancini ancora prima della conclusione della stagione 1

Ahsoka: Ivanna Sakhno entra nel cast della serie Disney+ 30 Novembre 2021 - 10:30

L'attrice ucraina, vista in Pacific Rim: La rivolta e High Fidelity, interpreterà un personaggio creato per l'occasione

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.