Indiana Jones 5: la descrizione di una scena girata in Sicilia

Indiana Jones 5: la descrizione di una scena girata in Sicilia

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, le riprese di Indiana Jones 5 sono attualmente in corso in Sicilia (anche se a quanto pare la pioggia sta creando non pochi problemi) e grazie a Repubblica possiamo apprendere alcuni dettagli su una scena girata a Cefalù, che ruota attorno ad un rapimento.

Un bambino coi capelli ricci urla e si dimena, a Cefalù va in scena un rapimento. È il primo ciak del set di Indiana Jones 5 nella cittadina normanna. In due afferrano il ragazzino per le braccia e lo trascinano su un furgoncino blu Fiat 238. Uno dei rapitori è l’attore Boyd Holbrook, in camicia bianca a mezze maniche e occhiali da sole scuri. A tutto gas, il furgone inizia la sua corsa per via Nicola Botta. Harrison Ford, in tenuta canonica con frusta cappello e corda, percorre via Vittorio Emanuele, lasciandosi alle spalle il “Lillies bar”, diventato per l’occasione il caffè “Clemente”. Il ragazzino è sparito, la star americana se ne accorge e corre a cercarlo.

Il Daily Mail ha inoltre pubblicato un mucchio di nuove foto dal set, per vederle cliccate sul link che trovate in questo tweet:

Vi ricordiamo che seguendo QUESTO LINK potrete rivedere la nostra diretta Twitch dedicata ai 40 anni de I Predatori dell’Arca Perduta.

Harrison Ford riprenderà il ruolo del mitico archeologo avventuriero. Nel cast del film troveremo anche Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook, Toby Jones e Shaunette Renée Wilson. James Mangold ha preso il posto di Steven Spielberg alla regia, ma lo storico regista della saga rimane come produttore insieme a Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel. John Williams tornerà alle musiche.

Il quinto Indiana Jones

Sono passati tredici anni ormai da Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, ovvero quello che pensavamo sarebbe stato l’ultimo film della saga. Ma evidentemente l’accoglienza tiepida (nonostante l’ottimo successo al botteghino) ha lasciato l’amaro in bocca a Spielberg, Marshall e Lucasfilm. Per questo, ormai da molti anni si parla di un quinto film per chiudere davvero la serie con il botto. Harrison Ford non ha mai nascosto di essere impaziente di tornare a indossare il borsalino per l’ultima volta.

LEGGI ANCHE

Dal Gatto con gli Stivali a Goose, i migliori gatti tra grande e piccolo schermo 30 Novembre 2022 - 14:40

Il Gatto con gli Stivali 2: L'ultimo Desiderio sta per arrivare nei cinema: scopriamo le origini della fortuna dei felini cinematografici in questo speciale.

Shazam! Furia degli dei, ecco quanto durerà il sequel 30 Novembre 2022 - 14:00

Stando alle indiscrezioni, Shazam! Furia degli dei durerà poco meno rispetto al primo film. L'uscita è attesa per il 16 marzo.

Il meglio di Ridley Scott nei suoi 5 film più iconici 30 Novembre 2022 - 13:00

Il grande regista compie 85 anni, ed è stato capace con questi 5 capolavori di cambiare per sempre il cinema

Easy Rider, annunciato un reboot del capolavoro di Dennis Hopper 30 Novembre 2022 - 11:15

Un consorzio di investitori e produttori vuole realizzare una versione di Easy Rider aggiornata alle nuove generazioni.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI