Hypnotic: il trailer del thriller Netflix con Kate Siegel e Jason O’Mara

Hypnotic: il trailer del thriller Netflix con Kate Siegel e Jason O’Mara

Di Marco Triolo

Kate Siegel è ormai una presenza fissa su Netflix, essendo apparsa nelle serie di Mike Flanagan, Hill House, The Haunting of Bly Manor e Midnight Mass, e nel suo film Il gioco di Gerald. Ora la rivedremo nel thriller Hypnotic, in arrivo sulla piattaforma il 27 ottobre. Il film, diretto da Matt Angel e Suzanne Coote (The Open House, sempre su Netflix), è anche interpretato da Jason O’Mara. Ecco il trailer…

La sinossi ufficiale di Hypnotic

Sentendosi intrappolata sul piano personale e su quello professionale, Jenn (Kate Siegel), una giovane alle prese con una serie di avvenimenti traumatici, si rivolge a un famoso ipnositerapeuta, il dottor Meade (Jason O’Mara), per guarire. Dopo alcune sedute intense, eventi terrificanti e misteriose amnesie, Jenn si ritrova oggetto di una pericolosa manipolazione psicologica. Con l’aiuto del detective Wade Rollins (Dulé Hill), cercherà di trovare il bandolo della matassa prima che sia troppo tardi per evitare conseguenze letali.

Il cast

Hypnotic è scritto da Richard D’Ovidio, sceneggiatore di The Call, I 13 spettri e The Forger – Il falsario. Il cast include anche Dulé Hill, Lucie Guest, Jaime M. Callica, Tanja Dixon-Warren, Darien Martin e Luc Roderique.

LEGGI ANCHE

Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo: Kathleen Kennedy ammette i problemi del film 27 Novembre 2022 - 19:00

La presidente di Lucasfilm ha parlato del quarto capitolo di Indiana Jones, ammettendo che la storia non era abbastanza forte

Spider-Man 4 è già in pre-produzione? [RUMOR] 27 Novembre 2022 - 12:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Spider-Man 4 - non ancora annunciato ufficialmente - sia passato a una fase di pre-produzione più avanzata.

Cosmo incontra Lucky: ecco una foto tenerissima con i due cani Marvel! 27 Novembre 2022 - 10:15

Un cross-over canino: Cosmo (alias Slate) ha incontrato Jolt, il cane che interpreta Lucky the Pizza Dog nel Marvel Cinematic Universe!

Irene Cara è morta a 63 anni, aveva cantato Fame e Flashdance 27 Novembre 2022 - 9:16

L'attrice cantante Irene Cara è morta ieri a 63 anni nella sua casa in Florida, la causa della morte è ancora sconosciuta

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI