Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso dal 14 gennaio su Prime Video

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso dal 14 gennaio su Prime Video

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso salterà l’uscita cinematografica e arriverà direttamente su Amazon Prime Video (un accordo da 100 milioni di dollari). Ora sappiamo anche che il debutto sulla piattaforma è previsto per il 14 gennaio.

L’annuncio

Hotel Transylvania 4: Uno Scambio Mostruoso su Amazon Prime Video dal 14 gennaio

🪦 COMUNICAZIONE IMPORTANTE 🪦 #HotelTransylvania4: Uno Scambio Mostruoso sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 14 gennaio.

Pubblicato da Hotel Transylvania su Mercoledì 6 ottobre 2021

La trama

Drac e i suoi amici sono tornati, come non li avete mai visti prima d’ora! In questa nuova avventura, Drac deve affrontare l’impresa più terrificante di sempre. Un misterioso manufatto di Van Helsing va fuori controllo, Drac e il suo gruppo vengono trasformati in umani mentre Johnny assume le sembianze di un mostro. Drac, privato dei suoi poteri, e Johnny, felice per la sua nuova vita da mostro, fanno squadra per trovare una soluzione prima che sia troppo tardi. Con l’aiuto di Mavis e dell’esilarante gruppo di ‘umani’ capitanato da Drac, l’obiettivo è far tornare tutti all’aspetto originario, prima che la trasformazione diventi permanente.

Il nuovo film è diretto da Jennifer Kluska e Derek Drymon. I due hanno preso il posto del geniale animatore russo Genndy Tartakovsky, che ha diretto i precedenti capitoli e sarà in ogni caso coinvolto come produttore e sceneggiatore.

Un grande successo

I primi tre capitoli della saga animata hanno incassato in tutto il mondo più di un miliardo e trecento milioni di dollari. L’ultimo episodio, Hotel Transylvania 3: una vacanza mostruosa, ne ha guadagnati ad esempio ben 528.
Non vediamo l’ora, quindi, di vedere le nuove avventure del conte Dracula (Brian Hull, che ha preso il posto di Adam Sandler), di sua figlia Mavis (Selena Gomez) e del genero umano Jonathan (Andy Samberg).

LEGGI ANCHE

Legendary e Sony: Una partnership pluriennale per la distribuzione mondiale 29 Novembre 2022 - 2:50

Il patto non include i franchise di Dune e Godzilla, che continueranno a essere distribuiti da Warner Bros, il precedente partner di Legendary.

Sorrento 2022: Universal inaugura le Giornate Professionali di Cinema 29 Novembre 2022 - 0:44

Universal ha inaugurato la prima giornata delle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento.

Cocain Orso: Primo poster del film diretto da Elizabeth Banks 28 Novembre 2022 - 22:52

Il primo poster del thriller Cocain Bear, diretto da Elizabeth Banks (Charlie’s Angels), ha fatto il suo debutto online.

Tyler Perry ha siglato un accordo per quattro film con Amazon Studios 28 Novembre 2022 - 19:45

Tyler Perry ha siglato un accordo con Amazon Studios, che prevede la scrittura, direzione e produzione di quattro pellicole per Prime Video

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI