Mel Gibson protagonista dell’action-thriller Hot Seat

Mel Gibson protagonista dell’action-thriller Hot Seat

Di Marco Triolo

Mel Gibson tornerà in azione in Hot Seat, action diretto da James Cullen Bressack (Beyond the Law – L’infiltrato) che entrerà in lavorazione il primo novembre in New Mexico. Il film sarà distribuito in USA da Grindstone Entertainment, sussidiaria di Lionsgate. Chad Michael Murray affiancherà Gibson nel cast.

Basato su un soggetto di Leon Langford e Collin Watts, il film sarà incentrato su un ex hacker costretto ad attaccare i server di alcune grosse banche da un misterioso villain che ha piazzato una bomba sotto la sedia del suo ufficio. Gibson sarà l’uomo che deve penetrare nell’edificio, cosparso di trabocchetti, per salvare l’hacker.

Hot Seat sarà prodotto da Bressack, Randall Emmett e George Furla (produttori di The Irishman, Silence e Lone Survivor, tra gli altri). Gary Raskin e Alastair Burlingham saranno produttori esecutivi.

Emmett e Furla hanno dichiarato:

Questo è il nostro terzo film con Mel Gibson [dopo Force of Nature e Boss Level] e non potremmo essere più felici di continuare il nostro rapporto con un artista così iconico ed eccezionale.

Da serie A a serie B

Inutile girarci intorno: questo progetto la dice lunga sulla traiettoria che la carriera di Mel Gibson ha preso in tempi recenti. Le produzioni Emmett/Furla spesso corteggiano la serie B e i film di James Cullen Bressack ci cascano pienamente dentro. Il regista ha appena diretto Fortress, un film con Chad Michael Murray e Bruce Willis, e se avete presente gli ultimi film di Bruce Willis non potrete non sentire un brividino lungo la schiena.

Va però detto che se, da un lato, Force of Nature era un action molto generico con un Gibson in un ruolo marginale, Boss Level (con Gibson in un ruolo marginale) è invece molto divertente. Dunque è un terno al lotto: speriamo solo che Hot Seat sia un biglietto vincente.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

1242: Gateway To The West – Ray Stevenson sostituisce Kevin Spacey 25 Gennaio 2023 - 21:00

La star di Thor, Punisher: War Zone e RRR è entrata nel cast del dramma storico dopo le ulteriori accuse a Kevin Spacey

Michael Cudlitz sarà Lex Luthor in Superman & Lois 25 Gennaio 2023 - 10:00

Michael Cudlitz, già Abraham in The Walking Dead, interpreterà Lex Luthor nella terza stagione di Superman & Lois.

Wise Guys: Cosmo Jarvis con Robert De Niro nel film di Barry Levinson 24 Gennaio 2023 - 21:15

La star di Lady Macbeth e L'ombra della violenza affiancherà De Niro nel film scritto da Nicholas Pileggi (Quei bravi ragazzi)

Giancarlo Esposito entra nel cast di Megalopolis 24 Gennaio 2023 - 11:00

Anche Giancarlo Esposito si aggiunge al ricchissimo cast di Megalopolis, le cui riprese continuano nonostante i (supposti) problemi.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

The Last of Us è una serie bellissima (e vi accartoccerà il cuore) – Recensione senza spoiler 10 Gennaio 2023 - 9:01

Sì, l'abbiamo vista già tutta e ci è piaciuta un sacco. Ecco perché dovete assolutamente guardare questa serie HBO.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI