Mel Gibson protagonista dell’action-thriller Hot Seat

Mel Gibson protagonista dell’action-thriller Hot Seat

Di Marco Triolo

Mel Gibson tornerà in azione in Hot Seat, action diretto da James Cullen Bressack (Beyond the Law – L’infiltrato) che entrerà in lavorazione il primo novembre in New Mexico. Il film sarà distribuito in USA da Grindstone Entertainment, sussidiaria di Lionsgate. Chad Michael Murray affiancherà Gibson nel cast.

Basato su un soggetto di Leon Langford e Collin Watts, il film sarà incentrato su un ex hacker costretto ad attaccare i server di alcune grosse banche da un misterioso villain che ha piazzato una bomba sotto la sedia del suo ufficio. Gibson sarà l’uomo che deve penetrare nell’edificio, cosparso di trabocchetti, per salvare l’hacker.

Hot Seat sarà prodotto da Bressack, Randall Emmett e George Furla (produttori di The Irishman, Silence e Lone Survivor, tra gli altri). Gary Raskin e Alastair Burlingham saranno produttori esecutivi.

Emmett e Furla hanno dichiarato:

Questo è il nostro terzo film con Mel Gibson [dopo Force of Nature e Boss Level] e non potremmo essere più felici di continuare il nostro rapporto con un artista così iconico ed eccezionale.

Da serie A a serie B

Inutile girarci intorno: questo progetto la dice lunga sulla traiettoria che la carriera di Mel Gibson ha preso in tempi recenti. Le produzioni Emmett/Furla spesso corteggiano la serie B e i film di James Cullen Bressack ci cascano pienamente dentro. Il regista ha appena diretto Fortress, un film con Chad Michael Murray e Bruce Willis, e se avete presente gli ultimi film di Bruce Willis non potrete non sentire un brividino lungo la schiena.

Va però detto che se, da un lato, Force of Nature era un action molto generico con un Gibson in un ruolo marginale, Boss Level (con Gibson in un ruolo marginale) è invece molto divertente. Dunque è un terno al lotto: speriamo solo che Hot Seat sia un biglietto vincente.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Mercoledì: Steve Buscemi nel cast della stagione due 17 Aprile 2024 - 12:00

Steve Buscemi (Le iene, Fargo, I soprano) è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Mercoledì

Now You See Me 3: Ariana Greenblatt, Justice Smith e Dominic Sessa nel cast 17 Aprile 2024 - 9:48

Il trio si aggiungerà al cast originale che vedrà il ritorno dei Quattro Cavalieri in Now You See Me 3

Pamela Anderson nel reboot di Una pallottola spuntata 17 Aprile 2024 - 9:00

Pamela Anderson avrà un ruolo nel reboot di Una pallottola spuntata, che vedrà Liam Neeson come protagonista.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI