Home Sweet Home Alone: ecco il trailer del reboot di Mamma ho perso l’aereo

Home Sweet Home Alone: ecco il trailer del reboot di Mamma ho perso l’aereo

Di Filippo Magnifico

Gran parte di voi ricorderà Mamma ho perso l’Aereo, la famosissima commedia con protagonista l’ex bambino prodigio Macaulay Culkin.
Quel film è pronto per trovare una nuova giovinezza con un reboot destinato alla piattaforma streaming Disney+, intitolato Home Sweet Home Alone. Il debutto è previsto per il prossimo 12 novembre, ecco il trailer.

Da notare che nel trailer compare anche Buzz McCallister. Si tratta del fratello maggiore di Kevin, il bambino interpretato da Macaulay Culkin nei primi due film della saga, ed è sempre interpretato da Devin Ratray.

La trama

Max Mercer è un ragazzo dispettoso e pieno di risorse che è stato lasciato a casa mentre la sua famiglia è in Giappone per le vacanze. Così, quando una coppia sposata che cerca di recuperare un cimelio dal valore inestimabile mette gli occhi sulla casa della famiglia Mercer, tocca a Max proteggerla dagli intrusi… e farà di tutto per tenerli fuori. Ne deriveranno delle esilaranti peripezie di proporzioni epiche, ma nonostante il caos assoluto, Max si renderà conto che non c’è davvero nessun posto come la propria “casa dolce casa”.

Il cast

Il film è diretto da Dan Mazer, che porta sul grande schermo una sceneggiatura di Mikey Day e Streeter Seidell. Nel cast troviamo Archie Yates, giovane attore visto in Jojo Rabbit di Taika Waititi; Ellie Kemper, protagonista della serie Netflix Unbreakable Kimmy Schmidt; e Rob Delaney, attore e comico statunitense, comparso nel ruolo di Peter in Deadpool 2.
Con loro anche Aisling Bea (Living with Yourself), Kenan Thompson (Saturday Night Live), Tim Simons (Veep), Pete Holmes (Pets 2 – Vita da animali), Devin Ratray (Mamma, ho perso l’aereo), Ally Maki (Toy Story 4), Chris Parnell (Anchorman 2 – Fotti la notizia) ed è diretto da Dan Mazer (Nonno scatenato).
Hutch Parker (X-Men: Dark Phoenix) e Dan Wilson (Boston – Caccia all’uomo) sono i produttori, mentre Jeremiah Samuels (Stuber – Autista d’assalto) è l’executive producer.

LEGGI ANCHE

Gloria!, trailer e clip per il film di Margherita Vicario 23 Febbraio 2024 - 17:15

Margherita Vicario debutta alla regia con Gloria!, in concorso al Festival di Berlino: ecco il trailer e la prima clip.

Warner Bros. Discovery: Zaslav ammette la sottoperformance dei film del 2023 23 Febbraio 2024 - 17:07

Davanti agli azionisti David Zaslav ha sottolineato i recenti progressi sul fronte cinematografico ma ha riconosciuto al tempo stesso gli insuccessi dell'ultimo anno, in particolare quelli usciti alla fine del 2023.

Superman: Legacy, Terence Rosemore sarà Otis 23 Febbraio 2024 - 16:15

Pubblicando una foto del cast, James Gunn rivela che Terence Rosemore interpreterà Otis in Superman: Legacy.

Come l’AI Sora sta minacciando il mondo del Cinema 23 Febbraio 2024 - 14:00

Sora, un’applicazione text-to-video che promette di creare contenuti dal forte impatto cinematografico, è una conquista o una mincaccia?

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI