L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hellraiser: Jamie Clayton è la nuova Pinhead nel reboot della saga

Hellraiser: Jamie Clayton è la nuova Pinhead nel reboot della saga

Di Marco Triolo

La voce girava da tempo, ma ora è confermata: il nuovo Pinhead, nel reboot di Hellraiser prodotto da David S. Goyer, sarà interpretato da donna. Si tratta di Jamie Clayton, nota soprattutto per Sense8. Inoltre, Clive Barker è entrato nel progetto, che è stato già girato, in veste di produttore. Altra novità: il film andrà direttamente su Hulu, quindi aspettiamocelo su Disney+ Star.

Spyglass Media Group e Hulu hanno inoltre confermato ufficialmente il casting di Odessa A’zion nel ruolo della protagonista Riley. Al cast si uniscono infine Brandon Flynn (Tredici, Ratched), Goran Visnjic (The Boys, E.R.), Drew Starkey (Outer Banks), Adam Faison (Into the Dark), Aoife Hinds (Normal People), Selina Lo (Boss Level) e Hiam Abbass (Blade Runner 2049).

Inoltre tra i produttori ci sarà Marc Toberoff, che affiancherà Barker, David S. Goyer e Keith Levine. David Bruckner (Signal, Il rituale, The Night House) ha diretto il film a partire da una sceneggiatura di Ben Collins e Luke Piotrowski, su soggetto di David Goyer.

Parlano i produttori

Goyer ha dichiarato:

Dal momento in cui ho letto per la prima volta The Hellbound Heart, Clive Barker e diventato uno dei miei eroi letterari. La sua opera è trasgressiva e ha completamente ridefinito il genere horror. Sotto la guida di David Bruckner, torneremo alla fonte per prendere ispirazione dal racconto originale.

Barker ha aggiunto:

Dopo aver visto alcuni dei design del nuovo Hellraiser di David Bruckner, posso dire che rendono omaggio all’immaginario del primo film, ma lo portano in luoghi mai visti prima. Questo Hellraiser ha una portata che semplicemente non mi aspettavo. David e il suo team sono immersi nella mitologia della storia, ma quello che mi entusiasma è il loro desiderio di onorare l’originale pur rivoluzionandolo per una nuova generazione.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 3 confermato al DC FanDome, tornerà Lynda Carter? 17 Ottobre 2021 - 17:00

Patty Jenkins ha confermato Wonder Woman 3 al DC FanDome, mentre Lynda Carter ha lasciato intendere che anche lei ci sarà.

Young Justice: il trailer e i primi quattro minuti della stagione 4 17 Ottobre 2021 - 16:00

La serie animata creata da Brandon Vietti e Greg Weisman torna su HBO Max con i nuovi episodi

Invasion: un video ci porta alla scoperta della serie sci-fi con Sam Neill 17 Ottobre 2021 - 15:00

Apple TV+ ha diffuso una nuova featurette di Invasion, la nuova serie fantascientifica in arrivo il prossimo 22 ottobre.

Venom 2, e ora? (sì, parliamo del finale e di quello che comporta) – SPOILER 15 Ottobre 2021 - 11:55

Gli scenari che si aprono per quello che succede nel finale del secondo film di Venom.

Masters of the Universe Revelation parte 2: ecco da dove salta fuori quell’He-Man barbarico 13 Ottobre 2021 - 15:16

Le origini dell'He-Man barbaro (che c'è sempre stato) e il suo ruolo nei nuovi episodi di Masters of the Universe: Revelation.

Ted Lasso, la seconda stagione: Richmond fino alla morte 12 Ottobre 2021 - 10:28

Dentro lo spogliatoio della seconda stagione di una serie meravigliosa.