HBO Max arriverà in 27 paesi europei entro la fine del 2022

HBO Max arriverà in 27 paesi europei entro la fine del 2022

Di Marco Triolo

Come sapevamo da tempo, HBO Max inizierà a breve la sua espansione nei mercati europei. Il 26 ottobre arriverà in Spagna, Andorra e Scandinavia, mentre a inizio 2022 debutterà in altri 14 territori dell’Europa centrale e orientale, oltre che in Portogallo. Nei mesi successivi il servizio si espanderà in altri 7 paesi.

Entro la fine del 2022 HBO Max sarà dunque disponibile in 67 territori nel mondo. L’obbiettivo di WarnerMedia è far arrivare il servizio in 190 paesi entro il 2026.

La notizia è stata data durante un evento ufficiale di HBO Max, lo stesso che ha visto il debutto del teaser trailer di House of the Dragon, il video-annuncio del revival di Sex and the City, And Just Like That…, e la prima clip di Peacemaker e della terza stagione di Succession. Tutti contenuti originali che, insieme a titoli come Friends, The Big Bang Theory e Rick and Morty, faranno gola ai potenziali abbonati.

Priya Dogra, presidente di WarnerMedia EMEA, ha detto che, in Europa, HBO Max combinerà “le migliori storie realizzate da talenti locali con centinaia di ore di contenuti locali acquisiti”.

Finestre theatrical di 45 giorni

Si è parlato inoltre delle finestre di esclusiva nelle sale, tema scottante di questi tempi. Negli Stati Uniti, il modello Warner per il 2022 e oltre prevede 45 giorni nelle sale e poi il passaggio su HBO Max. È ora confermato che questo modello verrà adottato anche in Europa.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Scream 6 sarà “100 volte più gore” dei film precedenti 8 Dicembre 2022 - 20:00

Melissa Barrera dice che Scream 6 sarà molto più sanguinoso dei film precedenti, secondo il volere dei registi.

Empire of Light: prima clip e featurette per il film di Sam Mendes con Olivia Colman 8 Dicembre 2022 - 19:00

Ecco la prima clip di Empire of Light, il nuovo film di Sam Mendes con Olivia Colman, Micheal Ward e Toby Jones, in arrivo nelle sale italiane il 23 febbraio. In più una featurette, che ci porta alla scoperta del film. Ambientato in una cittadina costiera inglese nei primi anni ’80, il film è descritto […]

Emancipation non mantiene le promesse 8 Dicembre 2022 - 18:00

Will Smith protagonista di un dramma storico esteticamente affascinante ma narrativamente monco.

Catalina Sandino Moreno nel cast di Ballerina, spin-off di John Wick 8 Dicembre 2022 - 13:00

L'attrice colombiana Catalina Sandino Moreno è entrata nel cast di Ballerina, lo spin-off di John Wick con Ana De Armas.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI