L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
HBO Max arriverà in 27 paesi europei entro la fine del 2022

HBO Max arriverà in 27 paesi europei entro la fine del 2022

Di Marco Triolo

Come sapevamo da tempo, HBO Max inizierà a breve la sua espansione nei mercati europei. Il 26 ottobre arriverà in Spagna, Andorra e Scandinavia, mentre a inizio 2022 debutterà in altri 14 territori dell’Europa centrale e orientale, oltre che in Portogallo. Nei mesi successivi il servizio si espanderà in altri 7 paesi.

Entro la fine del 2022 HBO Max sarà dunque disponibile in 67 territori nel mondo. L’obbiettivo di WarnerMedia è far arrivare il servizio in 190 paesi entro il 2026.

La notizia è stata data durante un evento ufficiale di HBO Max, lo stesso che ha visto il debutto del teaser trailer di House of the Dragon, il video-annuncio del revival di Sex and the City, And Just Like That…, e la prima clip di Peacemaker e della terza stagione di Succession. Tutti contenuti originali che, insieme a titoli come Friends, The Big Bang Theory e Rick and Morty, faranno gola ai potenziali abbonati.

Priya Dogra, presidente di WarnerMedia EMEA, ha detto che, in Europa, HBO Max combinerà “le migliori storie realizzate da talenti locali con centinaia di ore di contenuti locali acquisiti”.

Finestre theatrical di 45 giorni

Si è parlato inoltre delle finestre di esclusiva nelle sale, tema scottante di questi tempi. Negli Stati Uniti, il modello Warner per il 2022 e oltre prevede 45 giorni nelle sale e poi il passaggio su HBO Max. È ora confermato che questo modello verrà adottato anche in Europa.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 3 confermato al DC FanDome, tornerà Lynda Carter? 17 Ottobre 2021 - 17:00

Patty Jenkins ha confermato Wonder Woman 3 al DC FanDome, mentre Lynda Carter ha lasciato intendere che anche lei ci sarà.

Young Justice: il trailer e i primi quattro minuti della stagione 4 17 Ottobre 2021 - 16:00

La serie animata creata da Brandon Vietti e Greg Weisman torna su HBO Max con i nuovi episodi

Invasion: un video ci porta alla scoperta della serie sci-fi con Sam Neill 17 Ottobre 2021 - 15:00

Apple TV+ ha diffuso una nuova featurette di Invasion, la nuova serie fantascientifica in arrivo il prossimo 22 ottobre.

Venom 2, e ora? (sì, parliamo del finale e di quello che comporta) – SPOILER 15 Ottobre 2021 - 11:55

Gli scenari che si aprono per quello che succede nel finale del secondo film di Venom.

Masters of the Universe Revelation parte 2: ecco da dove salta fuori quell’He-Man barbarico 13 Ottobre 2021 - 15:16

Le origini dell'He-Man barbaro (che c'è sempre stato) e il suo ruolo nei nuovi episodi di Masters of the Universe: Revelation.

Ted Lasso, la seconda stagione: Richmond fino alla morte 12 Ottobre 2021 - 10:28

Dentro lo spogliatoio della seconda stagione di una serie meravigliosa.