L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Grey’s Anatomy: ecco chi è il misterioso personaggio tornato nella stagione 18

Grey’s Anatomy: ecco chi è il misterioso personaggio tornato nella stagione 18

Di Marco Triolo

AVVISO: SPOILER DAL PRIMO EPISODIO DELLA STAGIONE 18 DI GREY’S ANATOMY!

Quando i promo del primo episodio della stagione 18 di Grey’s Anatomy hanno annunciato la presenza di “qualcuno dal passato di Meredith”, i più hanno pensato che si trattasse della dottoressa Addison Montgomery di Kate Walsh, il cui ritorno era stato annunciato. E invece, sorpresa, è tornato anche Nick Marsh, il chirurgo interpretato da Scott Speedman in un episodio della stagione 14 (One Day Like This).

Speedman, apparso solamente in quell’episodio, era molto piaciuto ai fan, soprattutto per l’alchimia evidente tra Nick e Meredith, che era arrivata a dichiarare come Nick le avesse fatto provare sensazioni che non aveva più provato dalla morte di Derek. I fan speravano nella nascita di un nuovo amore, ma furono delusi quando scoprirono che Speedman non sarebbe tornato nella stagione 15.

Alla fine, il ritorno

Eppure la showrunner Krista Vernoff, viste le scintille scattate davanti alla macchina da presa tra Speedman ed Ellen Pompeo (amici nella vita), ha ammesso di aver considerato l’ipotesi di mettere Speedman sotto contratto. Finché, durante l’estate, Speedman non ha accettato la proposta ed è stato accolto come unico nuovo regular della stagione 18.

Una mossa che sicuramente mira a restituire ai fan un po’ di entusiasmo dopo l’uscita di Jesse Williams, Greg Germann e Giacomo Gianniotti la scorsa stagione.

Ora resta da vedere se l’intenzione di Krista Vernoff è quella di creare un triangolo amoroso tra Nick, Meredith e Cormac Hayes (Richard Flood). Per ora sappiamo solo che Speedman ha un contratto per una stagione, il resto verrà deciso in seguito. Compreso il rinnovo di Grey’s Anatomy: ABC vorrebbe proseguire, ma la stagione 18 potrebbe anche essere l’ultima.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 3 confermato al DC FanDome, tornerà Lynda Carter? 17 Ottobre 2021 - 17:00

Patty Jenkins ha confermato Wonder Woman 3 al DC FanDome, mentre Lynda Carter ha lasciato intendere che anche lei ci sarà.

Young Justice: il trailer e i primi quattro minuti della stagione 4 17 Ottobre 2021 - 16:00

La serie animata creata da Brandon Vietti e Greg Weisman torna su HBO Max con i nuovi episodi

Invasion: un video ci porta alla scoperta della serie sci-fi con Sam Neill 17 Ottobre 2021 - 15:00

Apple TV+ ha diffuso una nuova featurette di Invasion, la nuova serie fantascientifica in arrivo il prossimo 22 ottobre.

Venom 2, e ora? (sì, parliamo del finale e di quello che comporta) – SPOILER 15 Ottobre 2021 - 11:55

Gli scenari che si aprono per quello che succede nel finale del secondo film di Venom.

Masters of the Universe Revelation parte 2: ecco da dove salta fuori quell’He-Man barbarico 13 Ottobre 2021 - 15:16

Le origini dell'He-Man barbaro (che c'è sempre stato) e il suo ruolo nei nuovi episodi di Masters of the Universe: Revelation.

Ted Lasso, la seconda stagione: Richmond fino alla morte 12 Ottobre 2021 - 10:28

Dentro lo spogliatoio della seconda stagione di una serie meravigliosa.