Grey’s Anatomy: ecco chi è il misterioso personaggio tornato nella stagione 18

Grey’s Anatomy: ecco chi è il misterioso personaggio tornato nella stagione 18

Di Marco Triolo

AVVISO: SPOILER DAL PRIMO EPISODIO DELLA STAGIONE 18 DI GREY’S ANATOMY!

Quando i promo del primo episodio della stagione 18 di Grey’s Anatomy hanno annunciato la presenza di “qualcuno dal passato di Meredith”, i più hanno pensato che si trattasse della dottoressa Addison Montgomery di Kate Walsh, il cui ritorno era stato annunciato. E invece, sorpresa, è tornato anche Nick Marsh, il chirurgo interpretato da Scott Speedman in un episodio della stagione 14 (One Day Like This).

Speedman, apparso solamente in quell’episodio, era molto piaciuto ai fan, soprattutto per l’alchimia evidente tra Nick e Meredith, che era arrivata a dichiarare come Nick le avesse fatto provare sensazioni che non aveva più provato dalla morte di Derek. I fan speravano nella nascita di un nuovo amore, ma furono delusi quando scoprirono che Speedman non sarebbe tornato nella stagione 15.

Alla fine, il ritorno

Eppure la showrunner Krista Vernoff, viste le scintille scattate davanti alla macchina da presa tra Speedman ed Ellen Pompeo (amici nella vita), ha ammesso di aver considerato l’ipotesi di mettere Speedman sotto contratto. Finché, durante l’estate, Speedman non ha accettato la proposta ed è stato accolto come unico nuovo regular della stagione 18.

Una mossa che sicuramente mira a restituire ai fan un po’ di entusiasmo dopo l’uscita di Jesse Williams, Greg Germann e Giacomo Gianniotti la scorsa stagione.

Ora resta da vedere se l’intenzione di Krista Vernoff è quella di creare un triangolo amoroso tra Nick, Meredith e Cormac Hayes (Richard Flood). Per ora sappiamo solo che Speedman ha un contratto per una stagione, il resto verrà deciso in seguito. Compreso il rinnovo di Grey’s Anatomy: ABC vorrebbe proseguire, ma la stagione 18 potrebbe anche essere l’ultima.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Presunto innocente: Jake Gyllenhaal protagonista della serie Apple 8 Dicembre 2022 - 10:00

Creata da David E. Kelley e prodotta dalla Bad Robot di J.J. Abrams, la serie sarà tratta da Presunto innocente di Scott Turow

Perry Mason: il teaser trailer della stagione 2 7 Dicembre 2022 - 20:21

HBO ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di Perry Mason, in arrivo negli Stati Uniti il 6 marzo 2023.

The Witcher: Blood Origin – Un nuovo video dedicato a Éile, il personaggio di Sophia Brown 7 Dicembre 2022 - 20:13

Sophia Brown ci presenta Éile, il suo personaggio, in questo nuovo video diffuso per il lancio di The Witcher: Blood Origin.

I Simpson incontrano la famiglia Bocelli nel nuovo corto di Natale targato Disney+ 7 Dicembre 2022 - 19:20

Primo sguardo a The Simpsons meet the Bocellis in “Feliz Navidad”, il nuovo cortometraggio natalizio de I Simpson in arrivo su Disney+.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI