Gina Carano è tornata sul set, ecco le prime immagini del suo nuovo film

Gina Carano è tornata sul set, ecco le prime immagini del suo nuovo film

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Gina Carano non interpreterà più il ruolo di Cara Dune nella serie targata Disney+ The Mandalorian, ma ha già pronto un nuovo progetto.
L’attrice è tornata sul set per le riprese di Terror On The Prairie, il nuovo film di Michael Polish (Northfork, Force Of Nature) realizzato per il sito conservatore The Daily Wire. Possiamo vederla in questo video dal set.

Il film

Terror On The Prairie racconta al storia di una famiglia, costretta a combattere contro una banda di fuorilegge che ha preso di mira la fattoria che hanno da poco costruito nel Montana. La Carano ha sviluppato e prodotto il progetto, che vede nel cast Nick Searcy (Justified), la star dell’MMA Donald ‘Cowboy’ Cerrone, Tyler Fischer, Heath Freeman (Skateland) e Samaire Armstrong (The O.C.). La Voltage Pictures si occuperà delle vendite per la distribuzione internazionale.

Il licenziamento di Gina Carano

In passato Gina Carano aveva rilasciato dichiarazioni particolarmente controverse a proposito della pandemia di Covid-19, scatenando diverse polemiche.
Successivamente era finita di nuovo nell’occhio del ciclone a causa di alcuni post particolarmente controversi e di alcune storie condivise sul suo Instagram.
L’attrice aveva paragonato l’attuale clima politico statunitense con la Germania nazista. L’ultima goccia, che ha comportato il suo allontanamento da The Mandalorian

LEGGI ANCHE

Warner Bros. Discovery: Zaslav ammette la sottoperformance dei film del 2023 23 Febbraio 2024 - 17:07

Davanti agli azionisti David Zaslav ha sottolineato i recenti progressi sul fronte cinematografico ma ha riconosciuto al tempo stesso gli insuccessi dell'ultimo anno, in particolare quelli usciti alla fine del 2023.

Game of Thrones: Il Cavaliere dei Sette Regni annunciato per la fine del 2025 23 Febbraio 2024 - 15:25

Anche la potenziale data di lancio de Il Cavaliere dei Sette Regni (A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight), il secondo prequel di Game of Thrones

Il diavolo veste Prada: Annunciato il musical con Vanessa Williams, musiche di Elton John 19 Febbraio 2024 - 17:15

Vanessa Williams, nota per il ruolo di Wilhelmina Slater in Ugly Betty, vestirà i panni di Miranda Priestly nel musical de Il diavolo veste Prada, annunciato lo scorso settembre. Si tratta di un nuovo adattamento musicale basato sull’omonimo film (2006) e romanzo (2003), che andrà in onda sul West End di Londra. Williams ha dichiarato: […]

John Travolta a Sanremo 2024: tutti i retroscena sul “terrificante” ballo del qua qua 8 Febbraio 2024 - 12:37

John Travolta ospite della seconda serata di Sanremo 2024, ma le cose non sono andate come previsto...

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI