Freaks Out – Assalto al treno nella nuova clip

Freaks Out – Assalto al treno nella nuova clip

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Freaks Out da Venezia 78

Freaks Out arriverà fra pochissimi giorni nelle sale, e 01 Distribution continua a promuovere il film di Gabriele Mainetti con una nuova clip.

Matilde, Cencio, Fulvio e Mario vogliono salvare Israel, il padrone del circo in cui lavorano, deportato dai nazisti insieme ad altri cittadini ebrei di Roma. I quattro freak si preparano a saltare sul treno in corsa, ma non tutto va come dovrebbe.

Freaks Out è stato presentato in concorso alla 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, ed è il secondo lungometraggio di Mainetti dopo Lo chiamavano Jeeg Robot. Vi ricordo che l’uscita è prevista per il 28 ottobre.

Potrete vedere la clip qui di seguito.

La clip

GUARDA ANCHE:

La nostra intervista al regista e al cast di Freaks Out

Il nuovo trailer ufficiale

Le prime clip del film

Un video ci porta alla scoperta del film

Il trailer di Freaks Out

Il teaser di Freaks Out

La sinossi

Matilde, Cencio, Fulvio e Mario sono come fratelli quando il dramma della seconda guerra mondiale travolge Roma. Siamo nel ‘43, nel pieno del conflitto, e la città eterna ospita il circo in cui lavorano. Israel, il proprietario e loro padre putativo, scompare nel tentativo di aprire una via di fuga per tutti loro oltre oceano. I nostri quattro protagonisti sono allo sbando. Senza qualcuno che li assista ma, soprattutto, senza il circo, hanno smarrito la loro collocazione sociale e si sentono solo dei fenomeni da baraccone, “a piede libero” in una città in guerra.

Il cast

Nel cast figurano Aurora Giovinazzo, Claudio Santamaria, Pietro Castellitto, Giancarlo Martini, Giorgio Tirabassi, Max Mazzotta e Franz Rogowski.

Fonte: 01 Distribution

LEGGI ANCHE

Non Così Vicino: nuova clip dal film con Tom Hanks 26 Gennaio 2023 - 20:30

Sony Pictures ha pubblicato una nuova clip da Non Così Vicino, il film con Tom Hanks in uscita nelle nostre sale il 16 febbraio.

Giorno della Memoria – 5 film da vedere per ricordare le vittime del nazismo 26 Gennaio 2023 - 20:14

Il 27 gennaio è il Giorno della Memoria, la data consacrata al ricordo dello sterminio del popolo ebraico e dei morti per mano del nazismo. Abbiamo scelto 5 titoli per non dimenticare...

The Strays: il trailer del thriller Netflix, in arrivo il 22 febbraio 26 Gennaio 2023 - 19:30

L'arrivo di due oscuri personaggi porta allo sgretolamento della vita di una donna dell'alta borghesia nel film di Nathaniel Martello-White

Un fantasma in casa: il trailer della commedia Netflix con David Harbour e Anthony Mackie 26 Gennaio 2023 - 18:45

Nel nuovo film diretto dal regista di Auguri per la tua morte, David Harbour sarà un fantasma in cerca di indizi sul suo passato

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

The Last of Us è una serie bellissima (e vi accartoccerà il cuore) – Recensione senza spoiler 10 Gennaio 2023 - 9:01

Sì, l'abbiamo vista già tutta e ci è piaciuta un sacco. Ecco perché dovete assolutamente guardare questa serie HBO.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI