Eternals “uniti” nel nuovo spot, dal 3 novembre al cinema

Eternals “uniti” nel nuovo spot, dal 3 novembre al cinema

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer finale italiano di Eternals

Continua la campagna promozionale di Eternals, che ci ha già offerto un paio di spot (li troverete qui e qui). Anche il terzo include qualche scena inedita, accompagnata da una piccola variazione sul tema.

Il promo in questione, infatti, sottolinea l’appartenenza del film al Marvel Cinematic Universe, ed è quindi introdotto da alcune scene di Avengers: Endgame: per ogni cinecomic dei Marvel Studios, c’è sempre almeno uno spot che fa riferimento ai capitoli precedenti. Ajak (Salma Hayek) ci ricorda che gli eroi terrestri hanno riportato indietro metà dell’universo “con uno schiocco di dita” dopo le azioni di Thanos, ma ora c’è una nuova minaccia che grava sul mondo: i Devianti. “Un tempo, l’umanità credeva che fossimo dei” dice la guerriera. “Con ciò che questo pianeta sta per affrontare, lo crederà ancora”.

Le scene d’azione non mancano, e Ikaris (Richard Madden) cita gli Avengers quando pronuncia la frase “Eterni uniti”. D’altra parte, ha già espresso il desiderio di guidarli.

Alla regia troviamo Chloé Zhao, acclamata per Songs My Brothers Taught Me, The Rider e ovviamente Nomadland, Leone d’Oro a Venezia 77 e vincitore di tre premi Oscar (Miglior Film, Regista e Attrice Protagonista). Eternals uscirà il prossimo 3 novembre nelle sale italiane, e sarà proiettato il 24 ottobre alla Festa del Cinema di Roma come film di chiusura. Potrete vedere lo spot qui di seguito.

Lo spot

LEGGI ANCHE:

Eternals sarà il film di chiusura della Festa del Cinema di Roma

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU

Pare proprio che Dan Stevens sarà Kro in Eternals

Lauren Ridloff spiega le difficoltà di girare Eternals da non udente

Il successo di Shang-Chi scongiura il rinvio di Eternals

Doc Manhattan spiega i Devianti e i Celestiali

Il trailer finale di Eternals

Il teaser trailer di Eternals

Doc Manhattan spiega il teaser trailer di Eternals

Gli Eterni

Gli Eterni sono una stirpe di esseri sovrumani e quasi immortali, creati dai Celestiali (ovvero gli dei cosmici dell’universo Marvel) manipolando geneticamente il DNA umano. Dotati di straordinari poteri, sono costantemente in lotta con i Devianti, creature mostruose nate anch’esse dalle azioni dei Celestiali. Il loro autore è il grande Jack Kirby, che li ha ideati su The Eternalsn°1 (luglio 1976).

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Chloé Zhao, cineasta di origini cinesi (è nata a Pechino ma si è trasferita a Los Angeles durante il liceo) acclamata per Songs My Brothers Taught Me, The Rider e Nomadland. La prima versione della sceneggiatura è opera di Matthew e Ryan Firpo (Ruin), ma quella finale è della regista. La trama ruoterà attorno alla storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato da energia cosmica, e Sersi, che si muove tra gli esseri umani.

Il cast

Nel cast de Gli Eterni figurano Richard Madden (Ikaris), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Salma Hayek (Ajak), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Gemma Chan (Sersi) e Barry Keoghan (Druig). Ci sarà anche Kit Harington nel ruolo di Dave Whitman / Cavaliere Nero.

Fonte: Marvel Entertainment

LEGGI ANCHE

SPY×FAMILY Code: White – Il teaser trailer doppiato in italiano 13 Aprile 2024 - 10:30

La prima vacanza dei Forger prende una brutta piega quando Anya... Ecco il teaser trailer doppiato in italiano di SPY×FAMILY Code: White

Naruto: Masashi Kishimoto e Mikio Ikemoto ad agosto ospiti in Francia 12 Aprile 2024 - 14:23

Masashi Kishimoto e Mikio Ikemoto, gli autori dietro a Naruto e Boruto, ad agosto ospiti in Francia e Belgio

Joker: Folie à Deux, è già record per il teaser trailer 12 Aprile 2024 - 12:20

Decisamente un teaser trailer da record per Joker: Folie à Deux, il sequel con Joaquin Phoenix e Lady Gaga.

Deadpool & Wolverine conquistano il CinemaCon 12 Aprile 2024 - 10:52

Deadpool & Wolverine' è stato presentato al CinemaCon, con il ritorno di Hugh Jackman e le battute irriverenti di Ryan Reynolds.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI