Eternals “uniti” nel nuovo spot, dal 3 novembre al cinema

Eternals “uniti” nel nuovo spot, dal 3 novembre al cinema

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer finale italiano di Eternals

Continua la campagna promozionale di Eternals, che ci ha già offerto un paio di spot (li troverete qui e qui). Anche il terzo include qualche scena inedita, accompagnata da una piccola variazione sul tema.

Il promo in questione, infatti, sottolinea l’appartenenza del film al Marvel Cinematic Universe, ed è quindi introdotto da alcune scene di Avengers: Endgame: per ogni cinecomic dei Marvel Studios, c’è sempre almeno uno spot che fa riferimento ai capitoli precedenti. Ajak (Salma Hayek) ci ricorda che gli eroi terrestri hanno riportato indietro metà dell’universo “con uno schiocco di dita” dopo le azioni di Thanos, ma ora c’è una nuova minaccia che grava sul mondo: i Devianti. “Un tempo, l’umanità credeva che fossimo dei” dice la guerriera. “Con ciò che questo pianeta sta per affrontare, lo crederà ancora”.

Le scene d’azione non mancano, e Ikaris (Richard Madden) cita gli Avengers quando pronuncia la frase “Eterni uniti”. D’altra parte, ha già espresso il desiderio di guidarli.

Alla regia troviamo Chloé Zhao, acclamata per Songs My Brothers Taught Me, The Rider e ovviamente Nomadland, Leone d’Oro a Venezia 77 e vincitore di tre premi Oscar (Miglior Film, Regista e Attrice Protagonista). Eternals uscirà il prossimo 3 novembre nelle sale italiane, e sarà proiettato il 24 ottobre alla Festa del Cinema di Roma come film di chiusura. Potrete vedere lo spot qui di seguito.

Lo spot

LEGGI ANCHE:

Eternals sarà il film di chiusura della Festa del Cinema di Roma

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU

Pare proprio che Dan Stevens sarà Kro in Eternals

Lauren Ridloff spiega le difficoltà di girare Eternals da non udente

Il successo di Shang-Chi scongiura il rinvio di Eternals

Doc Manhattan spiega i Devianti e i Celestiali

Il trailer finale di Eternals

Il teaser trailer di Eternals

Doc Manhattan spiega il teaser trailer di Eternals

Gli Eterni

Gli Eterni sono una stirpe di esseri sovrumani e quasi immortali, creati dai Celestiali (ovvero gli dei cosmici dell’universo Marvel) manipolando geneticamente il DNA umano. Dotati di straordinari poteri, sono costantemente in lotta con i Devianti, creature mostruose nate anch’esse dalle azioni dei Celestiali. Il loro autore è il grande Jack Kirby, che li ha ideati su The Eternalsn°1 (luglio 1976).

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Chloé Zhao, cineasta di origini cinesi (è nata a Pechino ma si è trasferita a Los Angeles durante il liceo) acclamata per Songs My Brothers Taught Me, The Rider e Nomadland. La prima versione della sceneggiatura è opera di Matthew e Ryan Firpo (Ruin), ma quella finale è della regista. La trama ruoterà attorno alla storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato da energia cosmica, e Sersi, che si muove tra gli esseri umani.

Il cast

Nel cast de Gli Eterni figurano Richard Madden (Ikaris), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Salma Hayek (Ajak), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Gemma Chan (Sersi) e Barry Keoghan (Druig). Ci sarà anche Kit Harington nel ruolo di Dave Whitman / Cavaliere Nero.

Fonte: Marvel Entertainment

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder e il film più cercato su Google del 2022, Euphoria vince come serie 7 Dicembre 2022 - 19:58

Thor: Love and Thunder si aggiudica il 2022. È il film più cercato su Google. Lato serie tv vince invece Euphoria.

Aquaman and the Lost Kingdom: niente Affleck nei test screening 7 Dicembre 2022 - 15:30

Si è tenuto un nuovo test screening di Aquaman and the Lost Kingdom, e pare che Ben Affleck non fosse nel film.

One Piece Film: Red – La creazione delle canzoni di Ado, di Uta e il suo legame con Shanks 7 Dicembre 2022 - 14:43

Il regista Goro Taniguchi e il produttore Hiroaki Shibata parlano della creazione di Uta e come hanno sviluppato il suo legame a Shanks, e delle canzoni cantate da Ado in One Piece Film: Red.

The Marvels, svelato il ruolo di Park Seo-joon? 7 Dicembre 2022 - 13:30

GUARDA ANCHE: Le protagoniste di The Marvels ritratte in un promo art Tramite Patreon, il solitamente ben informato Daniel Richtman ha rivelato un’indiscrezione su The Marvels, film di cui sappiamo ancora poco: i Marvel Studios, infatti, non hanno svelato alcun materiale promozionale sul cinecomic, e per l’inizio della campagna marketing ci vorrà ancora qualche mese. […]

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI