SerieTV News Cinecomic netflix

Echo potrebbe vedere il ritorno di molti attori di Daredevil [RUMOR]

Pubblicato il 04 ottobre 2021 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Charlie Cox tornerà in Echo?

Continuano a circolare indiscrezioni su Echo, la serie dei Marvel Studios che avrà come protagonista Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez.

Tecnicamente è uno spin-off di Hawkeye, poiché Maya sarà introdotta lì, ma prenderà una strada propria. Ebbene, dopo le indiscrezioni sulla presenza di Matt Murdock, ora DanielRPK sostiene che non solo Charlie Cox, ma anche gli altri attori di Daredevil faranno capolino nello show, e avranno un ruolo importante. Sembrerà quasi una quarta stagione dell’acclamata serie, pur avendo Echo come protagonista.

Non sappiamo fino a che punto possiamo credere a questi rumor, ma la storia di Echo è intrecciata a quella di Murdock nei fumetti, quindi non sarebbe così assurdo. DanielRPK dice che i personaggi subiranno un “soft reboot” per essere inseriti nel Marvel Cinematic Universe: ci saranno gli stessi attori, ma avranno qualcosa di diverso, e anche un background differente, pur restando legati gli uni agli altri. Le indiscrezioni sul “soft reboot” girano da tempo, poiché le serie di Marvel Television non sono considerate canon nel MCU.

I personaggi in questione non vengono nominati, ma possiamo immaginare che siano quantomeno Foggy Nelson (Elden Henson), Karen Page (Deborah Ann Woll) e Wilson Fisk / Kingpin (Vincent D’Onofrio), oltre al sopracitato Matt Murdock. Tenete presente che si tratta solo di ipotesi basate su rumor, quindi non ci sono conferme. Staremo a vedere.

I rumor su Daredevil

Finora, il possibile ritorno di Charlie Cox è stato rumoreggiato anche in Spider-Man: No Way Home, She-Hulk e nella stessa Hawkeye.

Echo

Creata da David Mack (testi) e Joe Quesada (disegni) su Daredevil (vol. 2) n. 9 nel 1999, Maya Lopez è una supereroina non udente e nativo-americana. Acrobata e artista marziale di altissimo livello, possiede inoltre una memoria eidetica che le permette di replicare alla perfezione i movimenti altrui.

Fonte: ComicBookMovie