Dopesick: il trailer e il poster della serie con Michael Keaton, dal 12 novembre su Disney+

Dopesick: il trailer e il poster della serie con Michael Keaton, dal 12 novembre su Disney+

Di Filippo Magnifico

Disney+ ha diffuso il trailer italiano di Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza, l’attesissima nuova serie drama con Michael Keaton, Peter Sarsgaard, Michael Stuhlbarg, Will Poulter, Kaitlyn Dever e Rosario Dawson. Gli episodi arriveranno in esclusiva sulla piattaforma streaming in occasione del Disney+ Day, come Star Original, venerdì 12 novembre.

La serie

Dagli executive producer Danny Strong e Michael Keaton che è anche protagonista della serie, Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza esamina come una sola compagnia abbia innescato la peggiore crisi farmaceutica della storia americana. La serie porta gli spettatori nell’epicentro della lotta americana contro la dipendenza da oppioidi, dai consigli di amministrazione di Big Pharma a una comunità mineraria della Virginia in difficoltà, fino ai corridoi della DEA. Contro ogni previsione, gli eroi emergeranno in una corsa intensa e avvincente per sconfiggere le avide forze delle multinazionali, causa di questa crisi nazionale, e i loro alleati. La serie è ispirata al libro bestseller del New York Times scritto da Beth Macy.

Il cast

Composta da otto episodi, la serie è interpretata da Michael Keaton, Peter Sarsgaard, Michael Stuhlbarg, Will Poulter, John Hoogenakker, con Kaitlyn Dever e Rosario Dawson. Tra le guest star Phillipa Soo e Jake McDorman.

Gli autori

Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza è scritta dal vincitore di due Emmy Award, Danny Strong (Empire, Recount, Game Change), e diretto dal vincitore dell’Oscar Barry Levinson (Paterno, Rain Man – L’uomo della pioggia). Tra gli executive producer ci sono Strong, John Goldwyn (Dexter), Keaton, Levinson, Warren Littlefield (The Handmaid’s Tale – Il racconto dell’ancella, Fargo, The Old Man), Beth Macy (Dopesick) e Karen Rosenfelt (Twilight). Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza è prodotta da 20th Television, parte dei Disney Television Studios.

LEGGI ANCHE

The Recruit: Netflix rinnova la serie con Noah Centineo per la stagione 2 26 Gennaio 2023 - 21:15

La serie creata da Alexi Hawley tornerà per una seconda stagione su Netflix. Noah Centineo riprenderà il ruolo di Owen Hendricks

SKAM Italia: la stagione 6 entra in produzione 26 Gennaio 2023 - 14:43

Netflix ha annunciato che la sesta stagione di SKAM ITALIA è ufficialmente entrata in produzione.

Arrivano Teen Wolf – The Movie e Wolf Pack: ecco tutto quello che dovete sapere 26 Gennaio 2023 - 12:30

Teen Wolf: The Movie e la nuova serie Wolf Pack sono collegati? Scoprite i dettagli dei nuovi progetti di Jeff Davis, in attesa del loro debutto

Titans e Doom Patrol si concluderanno con la quarta stagione 26 Gennaio 2023 - 10:00

La notizia era attesa da un po': Titans e Doom Patrol si chiuderanno con le rispettive quarte stagioni su HBO Max.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

The Last of Us è una serie bellissima (e vi accartoccerà il cuore) – Recensione senza spoiler 10 Gennaio 2023 - 9:01

Sì, l'abbiamo vista già tutta e ci è piaciuta un sacco. Ecco perché dovete assolutamente guardare questa serie HBO.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI