Il Disney+ Day si svolgerà il 12 novembre, ecco il teaser

Il Disney+ Day si svolgerà il 12 novembre, ecco il teaser

Di Lorenzo Pedrazzi

Gli eventi on-line per i fan rappresentano ormai la nuova tendenza delle major hollywoodiane, soprattutto dopo il successo del DC FanDome. Ebbene, Disney+ farà qualcosa del genere con il Disney+ Day, atteso per il 12 novembre.

In tal caso, però, la piattaforma on-line non si limiterà a svelare nuovi trailer o progetti futuri. La giornata sarà infatti dedicata anche all’uscita di alcuni contenuti molto attesi, come Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli (che arriverà sul catalogo dopo il successo nelle sale), Jungle Cruise e il cortometraggio Ciao Alberto (sequel di Luca).

Il Disney+ Day si propone anche di celebrare i due anni dal debutto del servizio, avvenuto il 12 novembre 2019 negli Stati Uniti. Potrete vedere il teaser qui di seguito.

Il teaser del Disney+ Day

Cosa aspettarci?

Non sappiamo per certo cosa sarà svelato nel corso dell’evento, ma il primo trailer di The Book of Boba Fett sembra molto probabile, e magari anche qualcosa per Andor e Obi-Wan Kenobi. Per quanto riguarda il Marvel Cinematic Universe, non sono da escludere un teaser di Ms. Marvel e qualche anticipazione su Moon Knight. Ci sarà poi Hawkeye in uscita il 24 novembre, quindi Disney+ potrebbe svelarne una clip, un nuovo trailer o qualcosa d’altro. Ovviamente sono solo ipotesi personali: prendetele con le pinze.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: Youtube

LEGGI ANCHE

Non Così Vicino: nuova clip dal film con Tom Hanks 26 Gennaio 2023 - 20:30

Sony Pictures ha pubblicato una nuova clip da Non Così Vicino, il film con Tom Hanks in uscita nelle nostre sale il 16 febbraio.

Giorno della Memoria – 5 film da vedere per ricordare le vittime del nazismo 26 Gennaio 2023 - 20:14

Il 27 gennaio è il Giorno della Memoria, la data consacrata al ricordo dello sterminio del popolo ebraico e dei morti per mano del nazismo. Abbiamo scelto 5 titoli per non dimenticare...

The Strays: il trailer del thriller Netflix, in arrivo il 22 febbraio 26 Gennaio 2023 - 19:30

L'arrivo di due oscuri personaggi porta allo sgretolamento della vita di una donna dell'alta borghesia nel film di Nathaniel Martello-White

Un fantasma in casa: il trailer della commedia Netflix con David Harbour e Anthony Mackie 26 Gennaio 2023 - 18:45

Nel nuovo film diretto dal regista di Auguri per la tua morte, David Harbour sarà un fantasma in cerca di indizi sul suo passato

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

The Last of Us è una serie bellissima (e vi accartoccerà il cuore) – Recensione senza spoiler 10 Gennaio 2023 - 9:01

Sì, l'abbiamo vista già tutta e ci è piaciuta un sacco. Ecco perché dovete assolutamente guardare questa serie HBO.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI