Dash & Lily cancellata da Netflix dopo una stagione

Dash & Lily cancellata da Netflix dopo una stagione

Di Marco Triolo

Dash & Lily non tornerà su Netflix per una seconda stagione. La serie, tratta dai romanzi young adult Dash & Lily’s Book of Dares di Rachel Cohn e David Levithan, era prodotta da Nick Jonas e Shawn Levy attraverso le loro compagnie Image 32 e 21 Laps (che produce Stranger Things).

Al centro di Dash & Lily la storia d’amore tra gli eponimi protagonisti, interpretati da Austin Abrams (Euphoria) e Midori Francis (Good Boys – Quei cattivi ragazzi). Dash è cinico, Lily invece un’inguaribile ottimista. I due si scambiano sfide, sogni e desideri in un’agenda che si passano avanti e indietro in vari punti di New York. Scoprendo via via di avere molto più in comune di quello che sospettavano. La prima stagione era stata distribuita a novembre 2020.

Il cast e i produttori di Dash & Lily

Shawn Levy partecipava anche come produttore esecutivo in collaborazione con Josh Barry attraverso la loro 21 Laps Entertainment. Anche Jonas era produttore esecutivo attraverso la sua Image 32. Joe Tracz, sceneggiatore di Una serie di sfortunati eventi, era lo showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo. Cohn e Levithan, autori dei romanzi, erano co-produttori esecutivi. Brad Silberling ha diretto i primi due episodi, mentre i seguenti sono stati diretti da Fred Savage e Pamela Romanowsky. Oltre ad Abrams e Francis, nel cast trovavamo anche Dante Brown, Troy Iwata, Keana Marie, James Saito e Jodi Long.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Tenebre e Ossa: ecco quando la stagione 2 arriverà su Netflix 8 Dicembre 2022 - 20:32

La seconda stagione di Tenebre e ossa arriverà su Netflix il 16 marzo 2023. Con l’annuncio arrivano anche alcune nuove immagini.

La Torre Nera: Mike Flanagan prepara la serie TV per Amazon 8 Dicembre 2022 - 18:37

Dopo il progetto fallito di una saga cinematografica, La Torre Nera tornerà sotto forma di serie Amazon creata da Mike Flanagan

Mercoledì: Jenna Ortega aveva il Covid quando ha girato la celebre scena di ballo 8 Dicembre 2022 - 17:00

La star di Mercoledì ha rivelato che aveva il Covid quando ha girato la scena di ballo di Mercoledì, già diventata virale

Harry & Meghan: il primo appuntamento al centro di una clip della docuserie Netflix 8 Dicembre 2022 - 16:00

Netflix ha diffuso la prima clip di Harry & Meghan, docuserie in sei episodi con cui il duca e la duchessa del Sussex hanno deciso di raccontarsi al mondo.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI