L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dash & Lily cancellata da Netflix dopo una stagione

Dash & Lily cancellata da Netflix dopo una stagione

Di Marco Triolo

Dash & Lily non tornerà su Netflix per una seconda stagione. La serie, tratta dai romanzi young adult Dash & Lily’s Book of Dares di Rachel Cohn e David Levithan, era prodotta da Nick Jonas e Shawn Levy attraverso le loro compagnie Image 32 e 21 Laps (che produce Stranger Things).

Al centro di Dash & Lily la storia d’amore tra gli eponimi protagonisti, interpretati da Austin Abrams (Euphoria) e Midori Francis (Good Boys – Quei cattivi ragazzi). Dash è cinico, Lily invece un’inguaribile ottimista. I due si scambiano sfide, sogni e desideri in un’agenda che si passano avanti e indietro in vari punti di New York. Scoprendo via via di avere molto più in comune di quello che sospettavano. La prima stagione era stata distribuita a novembre 2020.

Il cast e i produttori di Dash & Lily

Shawn Levy partecipava anche come produttore esecutivo in collaborazione con Josh Barry attraverso la loro 21 Laps Entertainment. Anche Jonas era produttore esecutivo attraverso la sua Image 32. Joe Tracz, sceneggiatore di Una serie di sfortunati eventi, era lo showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo. Cohn e Levithan, autori dei romanzi, erano co-produttori esecutivi. Brad Silberling ha diretto i primi due episodi, mentre i seguenti sono stati diretti da Fred Savage e Pamela Romanowsky. Oltre ad Abrams e Francis, nel cast trovavamo anche Dante Brown, Troy Iwata, Keana Marie, James Saito e Jodi Long.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 3 confermato al DC FanDome, tornerà Lynda Carter? 17 Ottobre 2021 - 17:00

Patty Jenkins ha confermato Wonder Woman 3 al DC FanDome, mentre Lynda Carter ha lasciato intendere che anche lei ci sarà.

Young Justice: il trailer e i primi quattro minuti della stagione 4 17 Ottobre 2021 - 16:00

La serie animata creata da Brandon Vietti e Greg Weisman torna su HBO Max con i nuovi episodi

Invasion: un video ci porta alla scoperta della serie sci-fi con Sam Neill 17 Ottobre 2021 - 15:00

Apple TV+ ha diffuso una nuova featurette di Invasion, la nuova serie fantascientifica in arrivo il prossimo 22 ottobre.

Venom 2, e ora? (sì, parliamo del finale e di quello che comporta) – SPOILER 15 Ottobre 2021 - 11:55

Gli scenari che si aprono per quello che succede nel finale del secondo film di Venom.

Masters of the Universe Revelation parte 2: ecco da dove salta fuori quell’He-Man barbarico 13 Ottobre 2021 - 15:16

Le origini dell'He-Man barbaro (che c'è sempre stato) e il suo ruolo nei nuovi episodi di Masters of the Universe: Revelation.

Ted Lasso, la seconda stagione: Richmond fino alla morte 12 Ottobre 2021 - 10:28

Dentro lo spogliatoio della seconda stagione di una serie meravigliosa.