L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scott Eastwood e Mel Gibson nel trailer dell’action Dangerous

Scott Eastwood e Mel Gibson nel trailer dell’action Dangerous

Di Marco Triolo

Scott Eastwood sta cercando, con sufficiente umiltà nonostante il nome che si porta dietro, di costruirsi una carriera come protagonista di action vecchio stampo. In Dangerous, in uscita in USA on demand il 5 novembre, lo ritroviamo nei panni di un “sociopatico riabilitato” che indaga sulla morte del fratello. Il cast include anche Tyrese Gibson e Mel Gibson (nell’ennesimo ruolo da seduto). Ecco il trailer…

Accanto agli attori già citati vedremo Kevin Durand e Famke Janssen. Dangerous è diretto da David Hackl, regista di Saw V e Il labirinto del Grizzly. Christopher Borrelli (The Vatican Tapes) ha scritto la sceneggiatura.

La trama di Dangerous

L’ex truffatore e sociopatico riabilitato Dylan Forrester (Scott Eastwood) sta tentando di scontare tranquillamente la sua libertà vigilata – con l’aiuto di una fornitura regolare di antidepressivi da suo eccentrico psichiatra (Mel Gibson). Ma quando suo fratello muore in circostanze misteriose, Dylan infrange la libertà vigilata e, con una ostinata agente FBI (Famke Janssen) alle calcagna, va a scoprire la verità. Una banda di mercenari armati vuole qualcosa che il fratello di Dylan nascondeva, e a Dylan servirà tutta la sua astuzia e le sue abilità tattiche per sopravvivere in questo thriller ricco di azione.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Game Awards 2021: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss presenteranno l’evento 3 Dicembre 2021 - 22:45

Il più popolare premio videoludico, The Game Awards 2021, annuncia due conduttori d'eccezione: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss.

Texas Chainsaw Massacre: prime foto e dettagli dal Non aprite quella porta Netflix 3 Dicembre 2021 - 21:00

Prodotto da Fede Álvarez, il film sarà un sequel diretto di Non aprite quella porta e vedrà il ritorno dell'iconico Leatherface

La fantastica signora Maisel: arriva un altro teaser della stagione 4 3 Dicembre 2021 - 20:15

Prosegue il lancio promozionale della quarta stagione de La fantastica signora Maisel, ed ecco che arriva un nuovo teaser.

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.