L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Daisy Ridley protagonista di Mind Fall, il nuovo film di Mathieu Kassovitz

Daisy Ridley protagonista di Mind Fall, il nuovo film di Mathieu Kassovitz

Di Filippo Magnifico

Daisy Ridley, la Rey di Star Wars, sarà protagonista del nuovo film di Mathieu Kassovitz, regista di pellicole come L’Odio e I Fiumi di Porpora.

Mind Fall

Mind Fall, questo il titolo della pellicola scritta da Graham Moore (The Imitation Game), sarà un thriller ambientato nel futuro. La storia ruoterà attorno ad una nuova droga, che consiste nei ricordi delle persone, rimossi dal loro cervello e trasmessi attraverso una tecnologia illegale. La Ridley interpreterà Ardis Varnado, la miglior trafficante sulla piazza, impegnata a combattere la sua dipendenza dalla droga e a distinguere i suoi ricordi da quelli di altre persone.
A complicare il tutto, un’accusa di omicidio. È sul serio stata lei ad uccidere uno dei suoi clienti oppure sta vivendo il ricordo di qualcun altro?

Young Woman and the Sea

Tra i prossimi progetti di Daisy Ridley, troviamo anche Young Woman and the Sea, pellicola ispirata all’omonimo romanzo di Glenn Stout arrivato in Italia con il titolo La ragazza del mare.
Il film, destinato alla piattaforma di streaming Disney+ sarà diretto da Joachim Rønning (Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, Maleficent: Signore del male) e scritto da Jeff Nathanson.

Fonte: The Wrap

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Game Awards 2021: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss presenteranno l’evento 3 Dicembre 2021 - 22:45

Il più popolare premio videoludico, The Game Awards 2021, annuncia due conduttori d'eccezione: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss.

Texas Chainsaw Massacre: prime foto e dettagli dal Non aprite quella porta Netflix 3 Dicembre 2021 - 21:00

Prodotto da Fede Álvarez, il film sarà un sequel diretto di Non aprite quella porta e vedrà il ritorno dell'iconico Leatherface

La fantastica signora Maisel: arriva un altro teaser della stagione 4 3 Dicembre 2021 - 20:15

Prosegue il lancio promozionale della quarta stagione de La fantastica signora Maisel, ed ecco che arriva un nuovo teaser.

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.