Daisy Ridley protagonista di Mind Fall, il nuovo film di Mathieu Kassovitz

Daisy Ridley protagonista di Mind Fall, il nuovo film di Mathieu Kassovitz

Di Filippo Magnifico

Daisy Ridley, la Rey di Star Wars, sarà protagonista del nuovo film di Mathieu Kassovitz, regista di pellicole come L’Odio e I Fiumi di Porpora.

Mind Fall

Mind Fall, questo il titolo della pellicola scritta da Graham Moore (The Imitation Game), sarà un thriller ambientato nel futuro. La storia ruoterà attorno ad una nuova droga, che consiste nei ricordi delle persone, rimossi dal loro cervello e trasmessi attraverso una tecnologia illegale. La Ridley interpreterà Ardis Varnado, la miglior trafficante sulla piazza, impegnata a combattere la sua dipendenza dalla droga e a distinguere i suoi ricordi da quelli di altre persone.
A complicare il tutto, un’accusa di omicidio. È sul serio stata lei ad uccidere uno dei suoi clienti oppure sta vivendo il ricordo di qualcun altro?

Young Woman and the Sea

Tra i prossimi progetti di Daisy Ridley, troviamo anche Young Woman and the Sea, pellicola ispirata all’omonimo romanzo di Glenn Stout arrivato in Italia con il titolo La ragazza del mare.
Il film, destinato alla piattaforma di streaming Disney+ sarà diretto da Joachim Rønning (Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, Maleficent: Signore del male) e scritto da Jeff Nathanson.

Fonte: The Wrap

LEGGI ANCHE

Non Così Vicino: nuova clip dal film con Tom Hanks 26 Gennaio 2023 - 20:30

Sony Pictures ha pubblicato una nuova clip da Non Così Vicino, il film con Tom Hanks in uscita nelle nostre sale il 16 febbraio.

Giorno della Memoria – 5 film da vedere per ricordare le vittime del nazismo 26 Gennaio 2023 - 20:14

Il 27 gennaio è il Giorno della Memoria, la data consacrata al ricordo dello sterminio del popolo ebraico e dei morti per mano del nazismo. Abbiamo scelto 5 titoli per non dimenticare...

The Strays: il trailer del thriller Netflix, in arrivo il 22 febbraio 26 Gennaio 2023 - 19:30

L'arrivo di due oscuri personaggi porta allo sgretolamento della vita di una donna dell'alta borghesia nel film di Nathaniel Martello-White

Un fantasma in casa: il trailer della commedia Netflix con David Harbour e Anthony Mackie 26 Gennaio 2023 - 18:45

Nel nuovo film diretto dal regista di Auguri per la tua morte, David Harbour sarà un fantasma in cerca di indizi sul suo passato

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

The Last of Us è una serie bellissima (e vi accartoccerà il cuore) – Recensione senza spoiler 10 Gennaio 2023 - 9:01

Sì, l'abbiamo vista già tutta e ci è piaciuta un sacco. Ecco perché dovete assolutamente guardare questa serie HBO.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI