Cowboy Bebop: La serie animata sarà disponibile su Netflix dal 21 ottobre in tutto il mondo

Cowboy Bebop: La serie animata sarà disponibile su Netflix dal 21 ottobre in tutto il mondo

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Cowboy Bebop – Dalla creazione al successo, la conferenza del Japan Expo

Netflix ha annunciato che la serie animata di Cowboy Bebop prodotta dalla Sunrise, al momento presente solo su Netflix Japan, sarà disponibile anche nel resto del mondo dal 21 ottobre. Ecco il video annuncio:

Inoltre è stato svelato il cast dei doppiatori giapponesi dell’adattamento live action, che vedrà in parte il ritorno del cast originale.  La serie debutterà sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Kōichi Yamadera doppia Spike Spiegel
Norio Wakamoto doppia Vicious
Megumi Hayashibara doppia Faye Valentine
Gara Takashima doppia Julia
Taiten Kusunoki doppia Jet Black (sostituisce il compianto Unshō Ishizuka)
Tsutomu Tareki doppia Punch
Miki Nagasawa doppia Judy
Takaya Hashi doppia Teddy Bomber
Kenyuu Horiuchi doppia Gren
Masako Isobe doppia Mao (originariamente interpretato da Kazuaki Itō)
Romi Park doppia Shin (originariamente interpretato da Nobuyuki Hiyama)
Hikaru Midorikawa doppia Lin

Il cast del live action

John Cho (Star Trek, Searching) è Spike Spiegel, Mustafa Shakir (Luke Cage) è Jet Black, Daniella Pineda (Jurassic World: Fallen Kingdom; What/If) è Faye Valentine mentre Alex Hassell (The Miniaturist; Suburbicon) è Vicious. Elena Satine (Strange Angel, The Gifted) è Julia.

Geoff Stults, Tamara Tunie, Ann Truong e Hoa Xuande interpretano quattro nuovi personaggi, mentre Gren interpretato da Mason Alexander Park e Mao interpretata da Rachel House sono basati sulle loro controparti animate. Il primo è ora un personaggio nonbinary mentre il secondo è una donna.

La produzione

Cowboy Bebop è co-prodotto da Netflix e Tomorrow Studios. Netflix si occuperà della produzione fisica. Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner & Scott Rosenberg di Midnight Radio (Limetown, High Fidelity, Knightfall) sono i produttori esecutivi e i co-showrunner.

Marty Adelstein e Becky Clements dei Tomorrow Studios (Snowpiercer, Hanna) sono i produttori esecutivi con Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozak e Shin Sasaki della Sunrise Inc; Tetsu Fujimura e Matthew WeinbergShinichiro Watanabe (regista della serie originale) è il consulente.

Chris Yost (Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok) è produttore esecutivo e sceneggiatore. Alex Garcia Lopez (The Witcher; Marvel’s Daredevil e The Punisher; Utopia) dirige i primi due episodi.

LEGGI ANCHE

The Order: Jude Law e Nicholas Hoult insieme in un film true crime 3 Febbraio 2023 - 19:30

Diretto da Justin Kurzel, il film racconterà le indagini sul gruppo di suprematisti bianchi noto come Fratellanza Silenziosa

Tatiana Maslany e Jasmin Savoy Brown nell’horror sci-fi Green Bank 3 Febbraio 2023 - 15:45

Tatiana Maslany e Jasmin Savoy Brown sono entrate nel cast di Green Bank, intrigante horror fantascientifico di Josh Ruben.

Verona: in arrivo una nuova trilogia musical su Romeo e Giulietta 2 Febbraio 2023 - 21:15

Il primo film sta venendo girato in Italia e sarà interpretato da Clara Rugaard, Jamie Ward, Rebel Wilson, Rupert Everett e Jason Isaacs

Star Wars: Visions Volume 2 in arrivo dal 4 maggio 2 Febbraio 2023 - 15:33

Svelati i cast principali e i rispettivi studios dei nove cortometraggi animati che compongono la seconda stagione della serie antologica

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI