L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cowboy Bebop: il trailer della serie live-action targata Netflix

Cowboy Bebop: il trailer della serie live-action targata Netflix

Di Filippo Magnifico

Il trailer della versione live-action di Cowboy Bebop targata Netflix è stato mostrato nel corso di un vento live streaming. Il debutto sulla piattaforma è previsto per venerdì 19 novembre.

La versione in lingua originale:

Grazie a questo player potete invece rivedere l’evento in streaming che ha preceduto il lancio del trailer:

Sono inoltre disponibili alcune nuove immagini:

E un poster:

COWBOY BEBOP è un western spaziale ad alto contenuto d’azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias “cowboy”, in fuga dal loro passato. Radicalmente diversi, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, se il prezzo è giusto… ma che può solo farsi strada a calci e battute tra le tante risse prima che il passato finisca per fagocitarli tutti.

Cast e autori

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir interpretato Spike Spiegel, Faye Valentine e Jet Black.
Con loro Elena Satine, Geoff Stults, Tamara Tunie, Mason Alexander Park, Rachel House, Ann Truong e Hoa Xuande. La serie è prodotta da Netflix e Tomorrow Studios. Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg di Midnight Radio sono i produttori esecutivi e i co-showrunner. Chris Yost (Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok) è produttore esecutivo e sceneggiatore. Alex Garcia Lopez (The Witcher, Daredevil, The Punisher) ha diretto i primi due episodi. Yoko Kanno tornerà a scrivere le musiche.

Marty Adelstein e Becky Clements dei Tomorrow Studios (Snowpiercer, Hanna) sono i produttori esecutivi con Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozaki e Shin Sasaki della Sunrise Inc; Tetsu Fujimura e Matthew Weinberg. Shinichiro Watanabe (regista della serie originale) è il consulente.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Encanto, Dune supera i $100M, House Of Gucci miglior apertura in 2 anni per un dramma 28 Novembre 2021 - 21:57

Encanto al primo posto al Box Office USA, Dune supera i $100M e diventa il film di maggior successo della WB, House Of Gucci miglior apertura in 2 anni per un dramma

Brasile: Lo stato del Maranhão usa Spider-Man per promuovere la vaccinazione 28 Novembre 2021 - 20:03

Lo stato del Maranhão, Brasile, ha usato Spider-Man in un video per promuovere la vaccinazione

Cowboy Bebop: Un dietro le quinte sul live action, dedicato a Ed 28 Novembre 2021 - 20:00

Nel dietro le quinte dedicato alla serie live action di Cowboy Bebop, si discute dell'entrata in scena di Ed interpretato dall'attore Eden Perkins

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.