L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Caro Evan Hansen dal 2 dicembre al cinema, ecco il trailer ufficiale italiano

Caro Evan Hansen dal 2 dicembre al cinema, ecco il trailer ufficiale italiano

Di Filippo Magnifico

La Universal ha diffuso il trailer ufficiale italiano di Caro Evan Hansen (titolo originale Dear Evan Hansen), adattamento dell’omonimo musical di Broadway, in arrivo nelle nostre sale il 2 dicembre.
Ricordiamo che il film sarà presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma.

Diretto da Stephen Chbosky (Wonder, Noi siamo infinito) e scritto da Steven Levenson, anche autore del libretto del musical, il film racconta la storia di Evan Hansen, un teenager con difficoltà a socializzare che si ritrova ad affrontare le conseguenze di una bugia. Evan racconta a tutti di essere stato il migliore amico di un compagno di classe che commette suicidio. La bugia lo avvicina a una ragazza di cui ha una cotta e gli regala attenzione, ma quando la verità viene a galla le ripercussioni saranno imprevedibili.

Le musiche

Musiche e testi sono di Benj Pasek e Justin Paul, che, insieme a Justin Hurwitz, hanno vinto un Oscar per il brano City of Stars, nella colonna sonora di La La Land. I due sono inoltre stati candidati nella medesima categoria per il brano This is Me in The Greatest Showman.

Il cast

Dalla versione teatrale torna anche Ben Platt (The Politician), che grazie al ruolo del protagonista ha vinto un Tony Award. Al suo fianco troviamo Julianne Moore, Amy Adams, Kaitlyn Dever, Amandla Stenberg, Nik Dodani, Colton Ryan e Danny Pino.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Una persona uccisa e una ferita sul set del western Rust, Alec Baldwin coinvolto 22 Ottobre 2021 - 8:48

Morto il direttore della fotografia Halyna Hutchins e ferito il regista Joel Souza per un colpo di pistola a salve sparato dall'attore

Lanciata la petizione ‘Fermiamo lo Squid Game’, un’iniziativa per scuotere istituzioni e famiglie 21 Ottobre 2021 - 23:41

La Onlus Fondazione Carolina ha lanciato su Change.org la petizione 'Fermiamo lo Squid Game: giochi mortali emulati dai bambini'

Freaks Out: una nuova featurette su “costumi, trucco e parrucco” 21 Ottobre 2021 - 21:45

È disponibile una nuova featurette di Freaks Out, il nuovo film di Gabriele Mainetti. Il video si sofferma su costumi, trucco e parrucco.

Uncharted e le vite di Nathan Drake: spiegone veloce per chi non è un videogiocatore 21 Ottobre 2021 - 16:12

(O lo è, ma non ha mai avuto una console Sony in casa negli ultimi 15 anni)

Venom 2, e ora? (sì, parliamo del finale e di quello che comporta) – SPOILER 15 Ottobre 2021 - 11:55

Gli scenari che si aprono per quello che succede nel finale del secondo film di Venom.

Masters of the Universe Revelation parte 2: ecco da dove salta fuori quell’He-Man barbarico 13 Ottobre 2021 - 15:16

Le origini dell'He-Man barbaro (che c'è sempre stato) e il suo ruolo nei nuovi episodi di Masters of the Universe: Revelation.