L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bill Skarsgård, Samara Weaving e Yayan Ruhian nell’action Boy Kills World, prodotto da Raimi

Bill Skarsgård, Samara Weaving e Yayan Ruhian nell’action Boy Kills World, prodotto da Raimi

Di Marco Triolo

Un cast davvero eclettico per l’action distopico Boy Kills World, che sarà prodotto da Sam Raimi e Roy Lee (It, Dungeons & Dragons). Bill Skarsgård e Samara Weaving affiancheranno l’attore e artista marziale Yayan Ruhian, star di The Raid, Star Wars: Il risveglio della Forza e John Wick 3.

Skarsgård sarà Boy, un sordomuto con una vivida immaginazione. Quando la sua famiglia viene uccisa, Boy fugge nella giungla e viene allenato da un misterioso sciamano (Ruhian) a reprimere la sua immaginazione infantile per diventare uno strumento di morte. Weaving sarà la killer June 27.

Le riprese si svolgeranno presto in Sudafrica, per la regia di Moritz Mohr, regista tedesco esordiente nel lungometraggio. Mohr, autore di cortometraggi, ha creato una previsualizzazione dettagliatissima del film, che ha catturato l’attenzione di Sam Raimi, che produrrà attraverso la sua Raimi Productions. Con lui, come detto, Roy Lee di Vertigo Entertainment. Gli altri produttori saranno Zainab Azizi di Raimi Productions, Stuart Manashil di Novo e Dan Kagan e Andrew Childs di Vertigo Entertainment. Nthibah Pictures e Hammerstone Studios finanzieranno. Arend Remmers (Dogs of Berlin) e Tyler Burton Smith (Kung Fury: The Movie) hanno scritto la sceneggiatura.

Parla Sam Raimi

Sam Raimi ha dichiarato:

Sono felice di collaborare ancora con Roy Lee a Boy Kills World di Moritz Mohr. Moritz ha un brillante senso dell’azione, umorismo e world building che non vedo l’ora di mostrare al mondo. Siamo entusiasti di collaborare con Nthibah e Hammerstone per dare vita all’originale film di Moritz.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 3 confermato al DC FanDome, tornerà Lynda Carter? 17 Ottobre 2021 - 17:00

Patty Jenkins ha confermato Wonder Woman 3 al DC FanDome, mentre Lynda Carter ha lasciato intendere che anche lei ci sarà.

Young Justice: il trailer e i primi quattro minuti della stagione 4 17 Ottobre 2021 - 16:00

La serie animata creata da Brandon Vietti e Greg Weisman torna su HBO Max con i nuovi episodi

Invasion: un video ci porta alla scoperta della serie sci-fi con Sam Neill 17 Ottobre 2021 - 15:00

Apple TV+ ha diffuso una nuova featurette di Invasion, la nuova serie fantascientifica in arrivo il prossimo 22 ottobre.

Venom 2, e ora? (sì, parliamo del finale e di quello che comporta) – SPOILER 15 Ottobre 2021 - 11:55

Gli scenari che si aprono per quello che succede nel finale del secondo film di Venom.

Masters of the Universe Revelation parte 2: ecco da dove salta fuori quell’He-Man barbarico 13 Ottobre 2021 - 15:16

Le origini dell'He-Man barbaro (che c'è sempre stato) e il suo ruolo nei nuovi episodi di Masters of the Universe: Revelation.

Ted Lasso, la seconda stagione: Richmond fino alla morte 12 Ottobre 2021 - 10:28

Dentro lo spogliatoio della seconda stagione di una serie meravigliosa.