Boris: iniziate le riprese della quarta stagione, che arriverà su Disney+

Boris: iniziate le riprese della quarta stagione, che arriverà su Disney+

Di Filippo Magnifico

Sono iniziate ieri in quel di Roma le riprese della quarta stagione di Boris, scritta e diretta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo. Dopo tre stagioni e un film, la serie cult torna sugli schermi per raccontare ancora una volta, con un linguaggio satirico e fuori dagli schemi, il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione italiani.

Si torna sul set, ma il mondo è cambiato

Ambientata originariamente nel backstage di una serie italiana low budget, intitolata “Gli occhi del cuore”, la quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe su un set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. A dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming. Come affronteranno questo Nuovo Mondo i nostri protagonisti?

Torna il cast originale, più alcune new entry

Nel cast tornano tutti i protagonisti delle passate stagioni e alcune new entry, in ordine alfabetico: Luca Amorosino, Giulia Anchisi, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Ninni Bruschetta, Raffaele Buranelli, Aurora Calabresi, Paolo Calabresi, Astrid Casali, Antonio Catania, Eugenia Costantini, Carolina Crescentini, Cecilia Dazzi, Massimo De Lorenzo, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Andrea Lintozzi, Emma Lo Bianco, Francesco Pannofino, Cristina Pellegrino, Edoardo Pesce, Alessio Praticò, Karin Proia, Andrea Purgatori, Carlo Ruggeri, Andrea Sartoretti, Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Giorgio Tirabassi e Nina Torresi.

Boris è una serie originale Disney+ ed è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle. Le riprese si svolgeranno a Roma per 9 settimane. La nuova stagione si aggiungerà alle prime tre, già disponibili su Disney+.

Fonte: Comunicato Stampa

LEGGI ANCHE

The Acolyte sarà una storia con i Sith come protagonisti 1 Dicembre 2022 - 12:45

Dafne Keen svela alcuni dettagli interessanti su The Acolyte, la serie per Disney+ che ruoterà attorno ai Sith.

Zero Day: Robert De Niro protagonista della serie Netflix 1 Dicembre 2022 - 11:45

Robert De Niro sarà per la prima volta protagonista di una serie televisiva, creata da Eric Newman (Narcos) e Noah Oppenheim (Jackie)

The Last of Us, ecco i poster dedicati ai personaggi 1 Dicembre 2022 - 11:00

HBO ha svelato undici locandine dedicate ai personaggi di The Last of Us, la serie basata sul videogioco di Naughty Dog.

In arrivo una serie biopic sulla leggenda del soul Gladys Knight 30 Novembre 2022 - 20:45

La cantante, celebre per brani come Midnight Train to Georgia e I Heard It Through the Grapevine, produrrà la serie personalmente

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI