Subito dopo la messa in onda del finale della stagione 5, Showtime ha diffuso il teaser trailer della sesta stagione di Billions, che debutterà a gennaio. La novità è che Damian Lewis non ci sarà: il suo Bobby Axelrod è uscito dalla serie nel finale della quinta stagione…
A chi darà la caccia ora il Chuck Rhoades di Paul Giamatti? Semplice: Corey Stoll è stato promosso a regular nella nuova stagione e dunque il suo Mike Prince diventerà il bersaglio principale di Rhoades. D’altro canto, Prince ora possiede tutte le compagnie di Axelrod.
Il ricchissimo finanziere Bobby Axelrod non è morto, anzi: è riuscito a fuggire in Svizzera, assicurandosi così la libertà. Purtroppo per lui, ha anche perso tutta la sua fortuna.
La quinta stagione di Billions era stata interrotta per colpa del Covid, ed è tornata con gli ultimi episodi dal 5 settembre. La sesta stagione partirà il 23 gennaio e, a quanto pare, Lewis potrebbe apparire in un paio di episodi. Daniel Breaker, interprete del braccio destro di Prince, Scooter, è stato promosso a regular.
Bobby Axelrod e Chuck Rhoades vedranno il riaccendersi della loro violenta rivalità, mentre nuovi nemici entrano in scena e li prendono di mira. Il pioniere del Social Impact Mike Prince (Corey Stoll) rappresenta una vera minaccia al dominio di Axe, mentre Chuck è ai ferri corti con un formidabile procuratore distrettuale. Taylor Mason (Asia Kate Dillon) è costretta a tornare ad Axe Capital, dove dovrà lottare per progettere i dipendenti e i beni della compagnia. Wendy Rhoades (Maggie Siff) rimette in discussione la sua lealtà e forgia nuove e sorprendenti alleanze che le mettono contro Chuck e Axe. In questa stagione, la lotta per il potere diventa lotta per la sopravvivenza, e tutti i personaggi dovranno adattarsi o rischiare l’estizione.
Creata da Brian Koppelman, David Levien e Andrew Ross Sorkin, la serie è interpretata da Paul Giamatti, Damian Lewis (Homeland), Maggie Siff (Sons of Anarchy), Asia Kate Dillon (Orange Is the New Black), Corey Stoll (Ant-Man) e Julianna Margulies (The Good Wife). E inoltre David Costabile (Breaking Bad), Toby Leonard Moore (Daredevil), Condola Rashad (Smash), Jeffrey DeMunn (The Walking Dead) e Kelly AuCoin (The Americans).
Fonte: Deadline