Billions: il teaser della stagione 6, Damian Lewis non tornerà

Billions: il teaser della stagione 6, Damian Lewis non tornerà

Di Marco Triolo

Subito dopo la messa in onda del finale della stagione 5, Showtime ha diffuso il teaser trailer della sesta stagione di Billions, che debutterà a gennaio. La novità è che Damian Lewis non ci sarà: il suo Bobby Axelrod è uscito dalla serie nel finale della quinta stagione…

A chi darà la caccia ora il Chuck Rhoades di Paul Giamatti? Semplice: Corey Stoll è stato promosso a regular nella nuova stagione e dunque il suo Mike Prince diventerà il bersaglio principale di Rhoades. D’altro canto, Prince ora possiede tutte le compagnie di Axelrod.

Che fine ha fatto Bobby Axelrod (SPOILER)?

Il ricchissimo finanziere Bobby Axelrod non è morto, anzi: è riuscito a fuggire in Svizzera, assicurandosi così la libertà. Purtroppo per lui, ha anche perso tutta la sua fortuna.

La quinta stagione di Billions era stata interrotta per colpa del Covid, ed è tornata con gli ultimi episodi dal 5 settembre. La sesta stagione partirà il 23 gennaio e, a quanto pare, Lewis potrebbe apparire in un paio di episodi. Daniel Breaker, interprete del braccio destro di Prince, Scooter, è stato promosso a regular.

La trama della stagione 5

Bobby Axelrod e Chuck Rhoades vedranno il riaccendersi della loro violenta rivalità, mentre nuovi nemici entrano in scena e li prendono di mira. Il pioniere del Social Impact Mike Prince (Corey Stoll) rappresenta una vera minaccia al dominio di Axe, mentre Chuck è ai ferri corti con un formidabile procuratore distrettuale. Taylor Mason (Asia Kate Dillon) è costretta a tornare ad Axe Capital, dove dovrà lottare per progettere i dipendenti e i beni della compagnia. Wendy Rhoades (Maggie Siff) rimette in discussione la sua lealtà e forgia nuove e sorprendenti alleanze che le mettono contro Chuck e Axe. In questa stagione, la lotta per il potere diventa lotta per la sopravvivenza, e tutti i personaggi dovranno adattarsi o rischiare l’estizione.

Il cast di Billions

Creata da Brian Koppelman, David Levien e Andrew Ross Sorkin, la serie è interpretata da Paul Giamatti, Damian Lewis (Homeland), Maggie Siff (Sons of Anarchy), Asia Kate Dillon (Orange Is the New Black), Corey Stoll (Ant-Man) e Julianna Margulies (The Good Wife). E inoltre David Costabile (Breaking Bad), Toby Leonard Moore (Daredevil), Condola Rashad (Smash), Jeffrey DeMunn (The Walking Dead) e Kelly AuCoin (The Americans).

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Il Re: iniziate le riprese della seconda stagione del prison drama con Luca Zingaretti 27 Novembre 2022 - 15:00

Sono iniziate le riprese della seconda stagione de Il Re, il prison drama Sky Original con Luca Zingaretti.

Stranger Things: la stagione 5 riutilizzerà idee della stagione 2 27 Novembre 2022 - 13:00

I Fratelli Duffer hanno rivelato di aver sviluppato talmente tante idee per la stagione 2 che alcune verranno riprese nel finale

The Walking Dead: rivelato il finale alternativo della serie 27 Novembre 2022 - 11:00

Secondo i piani originali, la serie si sarebbe dovuta concludere con un flashforward di una decina d'anni

Cosmo incontra Lucky: ecco una foto tenerissima con i due cani Marvel! 27 Novembre 2022 - 10:15

Un cross-over canino: Cosmo (alias Slate) ha incontrato Jolt, il cane che interpreta Lucky the Pizza Dog nel Marvel Cinematic Universe!

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI