Bill Murray nel cast di Ant-Man and the Wasp: Quantumania?

Bill Murray nel cast di Ant-Man and the Wasp: Quantumania?

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Peyton Reed annuncia l’inizio delle riprese di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

I fan sono ansiosi di rivederlo in Ghostbusters: Legacy, ma Bill Murray potrebbe fare capolino anche in un altro celebre universo narrativo: il Marvel Cinematic Universe, nientemeno.

Il rumor è un po’ contorto, ma proviene da The Cosmic Circus, i cui scoop si sono rivelati affidabili di recente (tra cui quello su Will Poulter in Guardiani della Galassia: Vol. 3). Ebbene, il sito fa notare che Mandy.com – un portale di casting – segnala la presenza di John Townsend in Dust Bunny, titolo di lavorazione di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Townsend avrebbe lavorato come controfigura proprio per Bill Murray nel film dei Marvel Studios. Ecco la scheda:

John Townsend, controfigura di Bill Murray

Non ci sono conferme al riguardo, quindi prendiamo l’indiscrezione con le pinze. Detto questo, sappiamo che il regista Peyton Reed ha già dichiarato il suo amore per Bill Murray in passato, e non ci sarebbe da stupirsi se l’attore facesse almeno un cameo nel sequel. Ovviamente potrebbe anche essere un ruolo più ampio, per quel che ne sappiamo.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà il 17 febbraio 2023 nelle sale americane. Le riprese sono in corso. Vi terremo aggiornati.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania

LEGGI ANCHE:

Corey Stoll tornerà in Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Ant-Man 3 s’intitolerà Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Jonathan Majors in Ant-Man 3, sarà Kang

Jeff Loveness per la sceneggiatura di Ant-Man 3

La recensione di Ant-Man and the Wasp

Il cast

Nel cast di Ant-Man and the Wasp: Quantumania dovrebbero tornare Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Michael Peña (Luis) e David Dastmalchian (Kurt). Emma Fuhrmann ha interpretato Cassie Lang in Avengers: Endgame, ma sarà sostituita da Kathryn Newton. Jonathan Majors presterà il volto a Kang il Conquistatore. Pare inoltre che Corey Stoll tornerà nel ruolo di Darren Cross, alias Calabrone.

Tip “T.I.” Harris (Dave) non tornerà in seguito alle accuse di molestie sessuali mosse contro di lui e sua moglie. Non sappiamo se rivedremo Judy Greer (Maggie), Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Laurence Fishburne (Bill Foster) e Sean Kleier.

La regia

Peyton Reed tornerà alla regia del film, dopo aver diretto i primi due capitoli.

La sceneggiatura

Il copione è stato affidato a Jeff Loveness, noto per Rick and Morty, Miracle Workers e Jimmy Kimmel Live!.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

The Order: Jude Law e Nicholas Hoult insieme in un film true crime 3 Febbraio 2023 - 19:30

Diretto da Justin Kurzel, il film racconterà le indagini sul gruppo di suprematisti bianchi noto come Fratellanza Silenziosa

Tatiana Maslany e Jasmin Savoy Brown nell’horror sci-fi Green Bank 3 Febbraio 2023 - 15:45

Tatiana Maslany e Jasmin Savoy Brown sono entrate nel cast di Green Bank, intrigante horror fantascientifico di Josh Ruben.

Verona: in arrivo una nuova trilogia musical su Romeo e Giulietta 2 Febbraio 2023 - 21:15

Il primo film sta venendo girato in Italia e sarà interpretato da Clara Rugaard, Jamie Ward, Rebel Wilson, Rupert Everett e Jason Isaacs

Star Wars: Visions Volume 2 in arrivo dal 4 maggio 2 Febbraio 2023 - 15:33

Svelati i cast principali e i rispettivi studios dei nove cortometraggi animati che compongono la seconda stagione della serie antologica

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI