Being the Ricardos: Kidman e Bardem nel teaser del film di Aaron Sorkin

Being the Ricardos: Kidman e Bardem nel teaser del film di Aaron Sorkin

Di Marco Triolo

Nicole Kidman e Javier Bardem sono i protagonisti di Being the Ricardos, film di Aaron Sorkin che arriverà su Amazon Prime Video il 21 dicembre (suo secondo film di fila a uscire in streaming dopo Il processo ai Chicago 7). Il film è un biopic che racconta il dietro le quinte della celebre sit-com americana Lucy ed io. Kidman e Bardem saranno Lucille Ball e Desi Arnaz, moglie e marito sullo schermo e nella vita. Ecco il teaser trailer…

Being the Ricardos è anche interpretato da J.K. Simmons, Jake Lacy, Nina Arianda, Tony Hale, Alia Shawkat, Clark Gregg e Nelson Franklin. J.K. Simmons è stato scelto per interpretare William Frawley, l’attore che interpretava Fred Mertz, ovvero il padrone di casa e migliore amico della coppia insieme alla moglie Ethel, interpretata da Vivian Vance. Quest’ultimo è il ruolo di Nina Arianda.

Il film è prodotto da Amazon Studios. Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch producono per Escape Artists. Jenna Block, David Bloomfield, Stuart Besser, Lucie Arnaz, Desi Arnaz Jr. e Lauren Lohman sono i produttori esecutivi.

Una sit-com leggendaria

I Love Lucy, in Italia Lucy ed io, fu una popolare sit-com trasmessa da CBS tra il 1951 e il 1957. Fece anche la storia, in quanto prima sit-com a introdurre la tecnica di ripresa dal vivo con tre telecamere, modello poi seguito dalle comedy televisive per decenni a venire. Nelle prime quattro stagioni, la serie fu il programma più visto in America.

Being the Ricardos sarà ambientato durante una tipica settimana di lavorazione della sit-com, dalla lettura del copione del lunedì alle riprese davanti al pubblico del venerdì. Una settimana che però sarà segnata da una crisi che potrebbe porre fine alle carriere e al matrimonio delle due star. Nella vita reale, Lucille Ball e Desi Arnaz divorziarono nel 1960.

LEGGI ANCHE

Legendary e Sony: Una partnership pluriennale per la distribuzione mondiale 29 Novembre 2022 - 2:50

Il patto non include i franchise di Dune e Godzilla, che continueranno a essere distribuiti da Warner Bros, il precedente partner di Legendary.

Sorrento 2022: Universal inaugura le Giornate Professionali di Cinema 29 Novembre 2022 - 0:44

Universal ha inaugurato la prima giornata delle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento.

Cocain Orso: Primo poster del film diretto da Elizabeth Banks 28 Novembre 2022 - 22:52

Il primo poster del thriller Cocain Bear, diretto da Elizabeth Banks (Charlie’s Angels), ha fatto il suo debutto online.

Tyler Perry ha siglato un accordo per quattro film con Amazon Studios 28 Novembre 2022 - 19:45

Tyler Perry ha siglato un accordo con Amazon Studios, che prevede la scrittura, direzione e produzione di quattro pellicole per Prime Video

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI