Being the Ricardos: Kidman e Bardem nel teaser del film di Aaron Sorkin

Being the Ricardos: Kidman e Bardem nel teaser del film di Aaron Sorkin

Di Marco Triolo

Nicole Kidman e Javier Bardem sono i protagonisti di Being the Ricardos, film di Aaron Sorkin che arriverà su Amazon Prime Video il 21 dicembre (suo secondo film di fila a uscire in streaming dopo Il processo ai Chicago 7). Il film è un biopic che racconta il dietro le quinte della celebre sit-com americana Lucy ed io. Kidman e Bardem saranno Lucille Ball e Desi Arnaz, moglie e marito sullo schermo e nella vita. Ecco il teaser trailer…

Being the Ricardos è anche interpretato da J.K. Simmons, Jake Lacy, Nina Arianda, Tony Hale, Alia Shawkat, Clark Gregg e Nelson Franklin. J.K. Simmons è stato scelto per interpretare William Frawley, l’attore che interpretava Fred Mertz, ovvero il padrone di casa e migliore amico della coppia insieme alla moglie Ethel, interpretata da Vivian Vance. Quest’ultimo è il ruolo di Nina Arianda.

Il film è prodotto da Amazon Studios. Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch producono per Escape Artists. Jenna Block, David Bloomfield, Stuart Besser, Lucie Arnaz, Desi Arnaz Jr. e Lauren Lohman sono i produttori esecutivi.

Una sit-com leggendaria

I Love Lucy, in Italia Lucy ed io, fu una popolare sit-com trasmessa da CBS tra il 1951 e il 1957. Fece anche la storia, in quanto prima sit-com a introdurre la tecnica di ripresa dal vivo con tre telecamere, modello poi seguito dalle comedy televisive per decenni a venire. Nelle prime quattro stagioni, la serie fu il programma più visto in America.

Being the Ricardos sarà ambientato durante una tipica settimana di lavorazione della sit-com, dalla lettura del copione del lunedì alle riprese davanti al pubblico del venerdì. Una settimana che però sarà segnata da una crisi che potrebbe porre fine alle carriere e al matrimonio delle due star. Nella vita reale, Lucille Ball e Desi Arnaz divorziarono nel 1960.

LEGGI ANCHE

Dopo Avengers, ecco Poohniverse: l’universo horror lanciato da Winnie the Pooh è realtà 18 Marzo 2024 - 19:18

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 darà ufficialmente il via al “Twisted Childhood Universe”, che culminerà in un mashup in stile Avengers.

Wish dal 3 aprile su Disney+ 18 Marzo 2024 - 17:30

Dopo soli quattro mesi e mezzo circa, dall'uscita nelle sale americane (22 novembre), Wish arriverà sulla piattaforma Disney+.

Aaron Pierre non fa più parte del cast di Blade 18 Marzo 2024 - 17:15

Intervistato da Variety, Aaron Pierre ha rivelato di non far parte del cast di Blade dopo le numerose riscritture.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco il trailer ufficiale 18 Marzo 2024 - 16:54

Kora guida la difesa di Veldt contro il Mondo Madre nel trailer ufficiale di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, dal 19 aprile su Netflix.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI