L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Before She Disappeared: Hilary Swank nella serie tratta da Lisa Gardner

Before She Disappeared: Hilary Swank nella serie tratta da Lisa Gardner

Di Marco Triolo

Entertainment One ha acquisito i diritti di Before She Disappeared, l’ultimo romanzo dell’autrice di best-seller Lisa Gardner. Hilary Swank sarà la protagonista della serie e ne sarà anche produttrice esecutiva con la sua Film Bandits. Il romanzo, uscito a gennaio in USA, è incentrato su Frankie Elkin, una ex alcolista ossessionata dal ritrovare persone scomparse i cui casi siano stati chiusi senza successo o ignorati.

Phillip Schneider sarà produttore esecutivo per Film Bandits, insieme a Swank e Guymon Casady e Justin Grey Stone di Entertainment 360. Con loro Rene Rigal e Nuno Bettencourt di Atlantis Entertainment e David Thwaites di Ember20.

Lisa Gardner ha pubblicato oltre venti romanzi thriller in più di trenta paesi. Ha iniziato la sua carriera con lo pseudonimo Alicia Scott, scrivendo thriller romantici, per poi raggiungere il successo con The Perfect Husband, pubblicato a suo nome a fine anni ’90.

Before She Disappeared è il primo romanzo di un nuovo ciclo dedicato a Frankie Elkin. Ne arriverà un secondo, One Step Too Far, a gennaio 2022.

La sinossi del romanzo

Frankie Elkin è una donna di mezza età come tante, con più rimpianti che effetti personali, che spende la sua vita a fare quello che nessun altro è interessato a fare: cercare le persone scomparse che il mondo ha smesso di cercare. Quando la polizia ha gettato la spugna, quando l’opinione pubblica non ricorda più, quando i media non hanno mai prestato attenzione, Frankie inizia a cercare.

Un nuovo caso porta Frankie a Mattapan, un quartiere di Boston con una brutta reputazione. Sta cercando Angelique Badeau, teenager di Haiti scomparsa dal suo liceo mesi prima.

La resistenza da parte della polizia di Boston e della diffidente famiglia della vittima fa capire a Frankie che è sola. E presto capisce che qualcuno non vuole che le domande che sta facendo trovino risposta.

Ma Frankie non si fermerà davanti a nessuno pur di scoprire la verità, anche se la prossima a sparire dovesse essere lei.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Una persona uccisa e una ferita sul set del western Rust, Alec Baldwin coinvolto 22 Ottobre 2021 - 8:48

Morto il direttore della fotografia Halyna Hutchins e ferito il regista Joel Souza per un colpo di pistola a salve sparato dall'attore

Lanciata la petizione ‘Fermiamo lo Squid Game’, un’iniziativa per scuotere istituzioni e famiglie 21 Ottobre 2021 - 23:41

La Onlus Fondazione Carolina ha lanciato su Change.org la petizione 'Fermiamo lo Squid Game: giochi mortali emulati dai bambini'

Freaks Out: una nuova featurette su “costumi, trucco e parrucco” 21 Ottobre 2021 - 21:45

È disponibile una nuova featurette di Freaks Out, il nuovo film di Gabriele Mainetti. Il video si sofferma su costumi, trucco e parrucco.

Uncharted e le vite di Nathan Drake: spiegone veloce per chi non è un videogiocatore 21 Ottobre 2021 - 16:12

(O lo è, ma non ha mai avuto una console Sony in casa negli ultimi 15 anni)

Venom 2, e ora? (sì, parliamo del finale e di quello che comporta) – SPOILER 15 Ottobre 2021 - 11:55

Gli scenari che si aprono per quello che succede nel finale del secondo film di Venom.

Masters of the Universe Revelation parte 2: ecco da dove salta fuori quell’He-Man barbarico 13 Ottobre 2021 - 15:16

Le origini dell'He-Man barbaro (che c'è sempre stato) e il suo ruolo nei nuovi episodi di Masters of the Universe: Revelation.