Before She Disappeared: Hilary Swank nella serie tratta da Lisa Gardner

Before She Disappeared: Hilary Swank nella serie tratta da Lisa Gardner

Di Marco Triolo

Entertainment One ha acquisito i diritti di Before She Disappeared, l’ultimo romanzo dell’autrice di best-seller Lisa Gardner. Hilary Swank sarà la protagonista della serie e ne sarà anche produttrice esecutiva con la sua Film Bandits. Il romanzo, uscito a gennaio in USA, è incentrato su Frankie Elkin, una ex alcolista ossessionata dal ritrovare persone scomparse i cui casi siano stati chiusi senza successo o ignorati.

Phillip Schneider sarà produttore esecutivo per Film Bandits, insieme a Swank e Guymon Casady e Justin Grey Stone di Entertainment 360. Con loro Rene Rigal e Nuno Bettencourt di Atlantis Entertainment e David Thwaites di Ember20.

Lisa Gardner ha pubblicato oltre venti romanzi thriller in più di trenta paesi. Ha iniziato la sua carriera con lo pseudonimo Alicia Scott, scrivendo thriller romantici, per poi raggiungere il successo con The Perfect Husband, pubblicato a suo nome a fine anni ’90.

Before She Disappeared è il primo romanzo di un nuovo ciclo dedicato a Frankie Elkin. Ne arriverà un secondo, One Step Too Far, a gennaio 2022.

La sinossi del romanzo

Frankie Elkin è una donna di mezza età come tante, con più rimpianti che effetti personali, che spende la sua vita a fare quello che nessun altro è interessato a fare: cercare le persone scomparse che il mondo ha smesso di cercare. Quando la polizia ha gettato la spugna, quando l’opinione pubblica non ricorda più, quando i media non hanno mai prestato attenzione, Frankie inizia a cercare.

Un nuovo caso porta Frankie a Mattapan, un quartiere di Boston con una brutta reputazione. Sta cercando Angelique Badeau, teenager di Haiti scomparsa dal suo liceo mesi prima.

La resistenza da parte della polizia di Boston e della diffidente famiglia della vittima fa capire a Frankie che è sola. E presto capisce che qualcuno non vuole che le domande che sta facendo trovino risposta.

Ma Frankie non si fermerà davanti a nessuno pur di scoprire la verità, anche se la prossima a sparire dovesse essere lei.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Call My Agent – Italia: il trailer ufficiale della stagione 2, dal 22 marzo su Sky 21 Febbraio 2024 - 13:00

Il 22 marzo arriverà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW la seconda stagione Call My Agent – Italia. Ecco il trailer.

True Detective: Nic Pizzolatto contro la stagione 4, risponde Kali Reis 21 Febbraio 2024 - 11:59

Nic Pizzolatto, il creatore di True Detective, non è un fan della stagione 4, Night Country.

Avatar: La leggenda di Aang: prima clip per la serie live-action targata Netflix 20 Febbraio 2024 - 11:30

Il principe Zuko e suo zio Iroh in azione nella prima clip di Avatar: La leggenda di Aang, in arrivo su Netflix il 22 febbraio 2024.

Neuromante, il ruolo di protagonista offerto a Robert Pattinson? 20 Febbraio 2024 - 9:15

La produzione di Neuromante avrebbe offerto il ruolo di Case a Robert Pattinson, mentre Graham Roland sarà lo showrunner.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI