Batwoman: un nuovo testimone ribalta le accuse di Ruby Rose

Batwoman: un nuovo testimone ribalta le accuse di Ruby Rose

Di Filippo Magnifico

Le accuse mosse contro Warner Bros. Television e tutte le parti coinvolte nella realizzazione di Batwoman da Ruby Rose, star della prima stagione, hanno sollevato un vero e proprio polverone.
Dal canto suo la major ha negato con forza ogni accusa e ora al coro si unisce l’assistente alla produzione Alexander J. Baxter, CEO e fondatore della Constellate Films che ha lavorato alla prima stagione dello show.
Secondo quanto riportato da Baxter in esclusiva a CBR, la prima ad avere un atteggiamento tossico sul set sarebbe stata proprio Ruby Rose.

La lettera di Alexander J. Baxter

Quando ho iniziato a muovere i primi passi nel settore, sono stato molto fortunato a partecipare a produzioni come Supergirl, Sabrina ma il momento clou è stato sicuramente con la prima stagione di Batwoman. Volevo conoscere meglio l’industria cinematografica e quando è arrivato questo lavoro ero così emozionato.
Non sapevo dell’inferno che mi attendeva su quel set. La società di produzione si è comportata in modo professionale. La troupe era adorabile, dedita al lavoro. Sembrava un’esperienza straordinaria. Poi è arrivata Ruby Rose.
Dal primo giorno, in cui il suo presunto infortunio le ha impedito di svolgere il 60% del suo lavoro, ha iniziato a lavorare senza riconoscere un singolo membro della crew. E mentre le giornate si allungavano le cose sono peggiorate. Si presentava in ritardo quasi tutti i giorni, non memorizzava le sue battute e ogni volta che interagiva con qualcuno al di sotto di lei, assistente di produzione, troupe, era come se fossimo sotto i suoi piedi.
Un giorno abbiamo passato l’intera mattinata ad allestire la stanza verde che aveva richiesto (con sei stufe, perché era abituata al caldo australiano e al suo tavolo di snack), solo per vederla arrivare, ridere, e andare via dicendo che andava bene.
Per noi è stato semplicemente un altro “Ruby sta dando ordini solo per il gusto di dare ordini” e siamo andati avanti. Lavorare con Ruby equivaleva a pulire costantemente il suo casino.
Non ci ha mai ringraziato, ha solo fatto richieste che ci hanno lasciato tutti esausti emotivamente e fisicamente.
Era una vera e propria dittatrice, sono arrivato al punto di pensare di smettere con questo lavoro.

La lettera di Alexander J. Baxter prosegue mettendo in evidenza l’atteggiamento tossico della Rose sul set. Anche in questo caso si tratta di parole dure, che ribaltano completamente la situazione.
Difficile a questo capire chi stia dicendo la verità, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

LEGGI ANCHE

Il Maialino di Natale: In sviluppo un film tratto dal libro di J.K. Rowling 16 Aprile 2024 - 20:57

Il libro per bambini Il Maialino di Natale (The Christmas Pig) di J.K. Rowling, pubblicato in Italia da Salani, verrà adattato in un film.

Quinzaine des cinéastes 2024: annunciata la line-up 16 Aprile 2024 - 20:30

Oggi è stato svelato il programma della 56a edizione della Quinzaine des cinéastes, Ma vie ma gueule/This Life Of Mine di Sophie Fillières è il film di apertura

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

I Am: Céline Dion, il documentario sulla cantante dal 25 giugno su Prime Video 16 Aprile 2024 - 19:00

I Am: Celine Dion, il documentario dedicato alla celebre artista del pop, arriverà in Italia su Prime Video il 25 giugno.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI