Batwoman: Ruby Rose torna all’attacco e porta nuove prove a sostegno delle sue accuse

Batwoman: Ruby Rose torna all’attacco e porta nuove prove a sostegno delle sue accuse

Di Filippo Magnifico

Ruby Rose continua a muovere le sua accuse contro Warner Bros. Television e tutte le parti coinvolte nella realizzazione di Batwoman.
L’attrice ha condiviso, sempre sul suo account Instagram, nuove prove, come ad esempio gli screenshot di uno scambio di e-mail avuto a febbraio 2020 con la talent manager Carol Bodie. In quei messaggi la Rose si dichiarava pronta a lasciare la serie perché, in poche parole, portata all’esasperazione.

Sebbene fosse stato precedentemente chiamato in causa, la Rose questa volta ha ridimensionato il carico contro Greg Berlanti:

In realtà mi piace Greg [Berlanti]. Voglio ancora credere che abbia un lato umano.

Diversa la situazione per la showrunner Caroline Dries. La Rose ha fatto riferimento a scambi di e-mail in cui la Dries diceva di non essere un’attivista per i diritti LGBT o una femminista ma di essere disposta in ogni caso a “monetizzare i gay”.
La Rose ha condiviso gli screenshot di alcune email mandate alla Dries, in cui chiedeva espressamente di fare qualcosa per fermare tutti quegli atteggiamenti aggressivi che non mantenevano alto l’umore sul set.
Tra gli screenshot mostrati anche quelli di una conversazione con Camrus Johnson, volto di Luke Fox, risalente a giugno 2019. La Rose ha lasciato intendere di essere stata costretta a posare per un servizio fotografico indossando il costume di scena, nonostante si fosse da poco sottoposta ad un intervento chirurgico al collo.

Altri screenshot diffusi dall’attrice puntano il dito verso i protocolli di sicurezza attuati sul set della serie. Sembra infatti che le riprese realizzate con l’ausilio della nebbia finta e il fumo abbiano causato problemi respiratori ad alcuni membri della crew

Alcuni screenshot

Ricordiamo che la ha negato con forza ogni accusa e al coro si è anche unito l’assistente alla produzione Alexander J. Baxter, CEO e fondatore della Constellate Films che ha lavorato alla prima stagione dello show e ha sottolineato che la prima ad avere un atteggiamento tossico sul set sarebbe stata proprio Ruby Rose (QUI trovate maggiori informazioni).

Fonte: CBR

LEGGI ANCHE

Power Rangers: Una volta e per sempre, il trailer dello speciale Netflix 22 Marzo 2023 - 16:00

Trent'anni dopo la serie originale, i Power Rangers si ritrovano faccia a faccia con una minaccia conosciuta del passato

The Mandalorian 3: il quarto episodio contiene gustosi camei 22 Marzo 2023 - 13:00

Due camei per veri intenditori della saga di Star Wars nel quarto episodio di The Mandalorian 3, The Foundling

Daredevil: Born Again, l’infanzia di Kingpin nelle foto dal set 22 Marzo 2023 - 9:00

Le nuove foto dal set di Daredevil: Born Again mostrano un flashback dedicato all'infanzia di Wilson Fisk, alias Kingpin.

Il giorno dello sciacallo: Eddie Redmayne protagonista della serie Sky 21 Marzo 2023 - 19:15

Sarà la star di Animali fantastici a interpretare lo Sciacallo nella serie tratta dal best-seller di Frederick Forsyth

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI