L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batwoman – Prime immagini di Killer Croc nella stagione 3

Batwoman – Prime immagini di Killer Croc nella stagione 3

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser trailer della terza stagione di Batwoman

Entertainment Weekly ha svelato le prime immagini di Killer Croc nella terza stagione di Batwoman, che ha debuttato l’altro ieri su The CW.

Questa versione del supervillain non è Waylon Jones, bensì un adolescente di nome Steven che viene infettato da uno dei denti di Killer Croc, andato perso insieme agli altri “trofei” di Batman. Il ragazzo si trasforma quindi in un coccodrillo umanoide “la cui fame e ferocia potrebbero superare quelle del suo predecessore”, per citare la descrizione ufficiale. Mentre le vittime si accumulano, Batwoman deve capire se ci sia ancora qualcosa di Steven in questo mostro, o se il suo lato umano sia ormai perduto.

La showrunner Caroline Dries non era sicura che un personaggio del genere potesse funzionare nella serie, ma le basi “pseudo-scientifiche” della mutazione e le sue radici umane l’hanno convinta. L’episodio, che andrà in onda mercoledì prossimo negli Stati Uniti, ha permesso agli autori di realizzare un piccolo “film di mostri”, giusto in tempo per Halloween:

Ci siamo divertiti un sacco nella fase di design della creatura, e avere Batwoman che dà la caccia a Croc 2.0 nelle fogne di Gotham è la nostra versione di un film horror di mostri, una storia che non vedevamo l’ora di scatenare sui nostri fan.

Come potrete notare dalle foto, la produzione ha scelto di affidarsi interamente al trucco, senza CGI, come nel primo Suicide Squad. In effetti, questo Killer Croc ricorda la versione che abbiamo visto nel film di David Ayer, per certi aspetti.

Troverete le immagini qui di seguito.

Le foto

LEGGI ANCHE: Bridget Regan sarà Poison Ivy nella terza stagione di Batwoman

Il cast

Kate Kane alias Batwoman è interpretata (nella prima stagione) da Ruby Rose, e poi da Wallis Day. Meagan Tandy (Teen Wolf, UnReal) interpreta Sophie Moore, giovane donna diplomata all’accademia militare che lavora a Gotham come agente di alto livello nella sicurezza privata. Camrus Johnson (Luke Cage) è Luke Fox, figlio di Lucius Fox, che sorveglia le proprietà di Bruce Wayne mentre quest’ultimo è via. Nicole Kang (YOU) presta il volto a Mary Hamilton, l’impressionabile sorellastra di Kate. Rachel Skarsten interpreta Red Alice, leader della Wonderland Gang. Dougray Scott interpreta Jacob Kane, padre di Kate. Elizabeth Anweis è invece Catherine Hamilton-Kane, matrigna della protagonista.

Cambiamenti

Nella seconda stagione, Javicia Leslie interpreta Kate Ryan, che raccoglie il testimone di Kate e diventa la nuova Batwoman.

Shivani Ghai è l’antagonista Safiyah Sohail. Leah Gibson interpreta un’assassina al suo servizio, Tatiana alias The Whisper. Nathan Owens presta il volto a Ocean. Alex Morf è invece Victor Szasz, mentre Bridget Regan presta il volto a Poison Ivy.

I creatori

Questa incarnazione dell’eroina è stata creata da Geoff Johns, Grant Morrison, Greg Rucka, Mark Waid e Keith Giffen nel 2006, mentre il costume è stato disegnato da Alex Ross.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Due nuovi poster grafici con Spidey e Strange 5 Dicembre 2021 - 18:00

Spidey e il Dottor Strange affrontano i supercriminali del multiverso in due poster grafici di Spider-Man: No Way Home.

Brendan Fraser festeggiato sul set di Batgirl per il suo compleanno 5 Dicembre 2021 - 17:00

Un tenero video dal set di Batgirl mostra i registi e la troupe festeggiare Brendan Fraser per il suo compleanno.

La fiera delle illusioni – Nightmare Alley: Guillermo del Toro parla della versione in bianco e nero 5 Dicembre 2021 - 16:00

Il regista ha spiegato di aver girato il film utilizzando la palette di colori con cui si giravano i noir in bianco e nero

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.