Nel corso del DC FanDome è stato diffuso il trailer ufficiale della terza stagione di Batwoman, che ha recentemente fatto il suo debutto su The CW.
È disponibile inoltre un nuovo video, dedicato Batwing, il personaggio interpretato nella serie da Camrus Johnson.
Kate Kane alias Batwoman è interpretata (nella prima stagione) da Ruby Rose, e poi da Wallis Day. Meagan Tandy (Teen Wolf, UnReal) interpreta Sophie Moore, giovane donna diplomata all’accademia militare che lavora a Gotham come agente di alto livello nella sicurezza privata. Camrus Johnson (Luke Cage) è Luke Fox, figlio di Lucius Fox, che sorveglia le proprietà di Bruce Wayne mentre quest’ultimo è via. Nicole Kang (YOU) presta il volto a Mary Hamilton, l’impressionabile sorellastra di Kate. Rachel Skarsten interpreta Red Alice, leader della Wonderland Gang. Dougray Scott interpreta Jacob Kane, padre di Kate. Elizabeth Anweis è invece Catherine Hamilton-Kane, matrigna della protagonista.
Nella seconda stagione, Javicia Leslie interpreta Kate Ryan, che raccoglie il testimone di Kate e diventa la nuova Batwoman.
Shivani Ghai è l’antagonista Safiyah Sohail. Leah Gibson interpreta un’assassina al suo servizio, Tatiana alias The Whisper. Nathan Owens presta il volto a Ocean. Alex Morf è invece Victor Szasz, mentre Bridget Regan presta il volto a Poison Ivy.
Questa incarnazione dell’eroina è stata creata da Geoff Johns, Grant Morrison, Greg Rucka, Mark Waid e Keith Giffen nel 2006, mentre il costume è stato disegnato da Alex Ross.