Back to the Outback: il teaser trailer del film animato Netflix

Back to the Outback: il teaser trailer del film animato Netflix

Di Marco Triolo

Netflix ha diffuso il teaser trailer di Back to the Outback – Ritorno alla natura, film d’animazione che “dimostra come la diversità possa andare di pari passo con la bellezza”. In originale sfoggia un cast vocale di star australiane che include Isla Fisher, Eric Bana, Guy Pearce e Jacki Weaver.

Diretto da Harry Cripps, sceneggiatore di Chi è senza peccato – The Dry e Penguin Bloom, e Clare Knight, montatrice della saga di Kung Fu Panda, il film arriverà il 10 dicembre. Ecco il teaser trailer…

La sinossi ufficiale

Stanche di stare rinchiuse in un rettilario dove gli esseri umani le scrutano come se fossero mostri, alcune tra le creature più letali d’Australia si riuniscono in un gruppo improbabile e pianificano una fuga coraggiosa dallo zoo per raggiungere l’outback, dove potersi sentire a loro agio senza essere giudicate per le squame o i denti. Il gruppo è capeggiato da Maddie (Isla Fisher), un serpente velenoso dal cuore d’oro, che unisce le forze con Zoe (Miranda Tapsell), un diavolo spinoso dall’atteggiamento sicuro di sé, l’infelice ragno peloso Frank (Guy Pearce) e il sensibile scorpione Nigel (Angus Imrie). Quando la loro nemesi, il tenero, ma detestabile koala Pretty Boy (Tim Minchin), si unisce a sorpresa ai fuggiaschi, Maddie e gli altri non possono che accettarlo nel gruppo. Inizia così per la banda uno spassoso viaggio on the road per tutta l’Australia da “far letteralmente rizzare il pelo” con il custode Chaz (Eric Bana) e il suo piccolo clone avventuroso (Diesel Cash La Torraca) sempre alle calcagna.

Il resto del cast

Il cast vocale di Back to the Outback include anche Rachel House, Keith Urban, Celeste Barber, Wayne Knight e Lachlan Ross Power.

LEGGI ANCHE

Ballerina, lo spin-off di John Wick è stato rinviato di un anno 22 Febbraio 2024 - 11:30

Ballerina, spin-off di John Wick con Ana De Armas, uscirà nel giugno del 2025: il suo posto è stato preso dal reboot de Il Corvo.

Joker: Folie à Deux – 200 milioni di dollari il budget, il triplo del primo film 22 Febbraio 2024 - 10:31

Joker: Folie à Deux sarebbe costato 200 milioni di dollari, ma quali sono i motivi di un budget così elevato?

Josh Brolin tratta per Weapons, nuovo horror di Zach Cregger 22 Febbraio 2024 - 9:15

Josh Brolin è in trattative per entrare nel cast di Weapons, nuovo horror di Zach Cregger, dopo l'abbandono di Pedro Pascal.

Lavori in corso nell’MCU: il nuovo Avengers ora non è più “The Kang Dynasty” 21 Febbraio 2024 - 19:30

L'Universo Cinematografico Marvel sta passando attraverso una lunga fase di assestamento e questo riguarda anche il prossimo film degli Avengers.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI