Cinema Cinecomic

Aquaman and the Lost Kingdom: un video ci porta sul set del sequel con Jason Momoa

Pubblicato il 16 ottobre 2021 di Filippo Magnifico

Tra le pellicole presentate nel corso del DC FanDome troviamo Aquaman and the Lost Kingdom, le cui riprese sono attualmente in corso.
Per l’occasione è stato mostrato un video dal set, accompagnato dalle dichiarazioni del cast. Questo “first look” è già comparso su YouTube (al momento in versione non ufficiale) e potete vederlo grazie al player che trovate qui sotto:

Ed ecco anche alcune immagini che abbiamo raccolto su Instagram:

La sinossi ufficiale del primo film

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, AQUAMAN, interpretato da Jason Momoa nel ruolo di protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo – umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.

Il cast

Nel cast figurano Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Patrick Wilson (Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Temuera Morrison (Thomas Curry), Yahya Abdul Mateen II (Black Manta), Dolph Lundgren (Re Nereus), Ludi Lin (Murk) e Randall Park (Dr. Stephen Shin).

Il sequel

Nel sequel ci saranno Jani Zhao (Stingray), Indya Moore (Karshon), Vincent Regan (Atlan) e Pilou Asbæk.

La regia

La regia del film è stata affidata a James Wan (Insidious, Fast and Furious 7), che dirigerà anche il sequel.