L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aquaman and the Lost Kingdom: Jason Momoa positivo al Covid-19

Aquaman and the Lost Kingdom: Jason Momoa positivo al Covid-19

Di Marlen Vazzoler

Jason Momoa, impegnato in UK sul set di Aquaman and the Lost Kingdom, ha contratto il covid-19 ed è entrato in auto-isolamento secondo quanto riportato dal Sun:

“Jason sta bene per fortuna e si è isolato dopo aver ottenuto un test positivo. Ma è un vero grattacapo per i produttori del film, che ora si devono preoccupare della possibilità di dover ritardare il loro fitto programma di riprese.

Naturalmente la sicurezza di tutti coloro che lavorano al film è la cosa più importante e tutti sono sottoposti a controlli regolari.”

Attualmente Momoa non mostra alcun sintomo del virus, non sappiamo quando l’attore sia risultato positivo e da quanto tempo si trovi in isolamento.

Secondo le fonti del Sun i produttori stanno cercando di continuare il più possibile la lavorazione del film durante l’assenza dell’attore:

“Tutti gli augurano una pronta guarigione e non vedono l’ora di riaverlo sul set”

Una situazione simile era accaduta durante le riprese, sempre in UK, di The Batman quando Robert Pattinson ha contratto il virus. La produzione era riuscita a continuare in attesa della guarigione del protagonista.

La trama

È ancora ignota, ma è possibile che il “regno perduto” del titolo sia Necrus, città sottomarina apparsa in Aquaman #30 (non a caso, il titolo di lavorazione è proprio Necrus). Soprannominata “la città nera”, essa è governata dal Re Mongo, ed è una società altamente militarizzata che risponde in modo violento a qualunque interferenza della superficie. Appare ogni volta in un punto diverso del globo, ma solo quando un satellite alieno entra nell’orbita terrestre.

Il cast

Nel cast figurano Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Patrick Wilson (Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Temuera Morrison (Thomas Curry), Yahya Abdul Mateen II (Black Manta), Dolph Lundgren (Re Nereus), Ludi Lin (Murk) e Randall Park (Dr. Stephen Shin) e Pilou Asbæk.

L’uscita è attesa per il 16 dicembre 2022.

Fonti NYPost, The Sun

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who: Eve of the Daleks, il trailer dello speciale di Capodanno 6 Dicembre 2021 - 23:00

Gli appassionati di Doctor Who hanno un buon motivo per aspettare Capodanno: BBC rilascerà, difatti, lo special tv Doctor Who: Eve of the Daleks, di cui vi mostriamo il trailer.

Comicon: Frank Miller firma il poster, ospite Frank Cho, Davide Toffolo è il Magister 2022 6 Dicembre 2021 - 22:08

Frank Miller firma il poster dell'edizione 2022 del Comicon di Napoli, Frank Cho è il primo ospite internazionale, Davide Toffolo è il Magister 2022. One Piece 100 verrà presentato in esclusiva, la manifestazione verrà chiusa dal concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti

The Matrix Awakens: An Unreal Engine 5 Experience è disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X/S 6 Dicembre 2021 - 22:00

Anticipando l'uscita di Matrix Resurrections, The Matrix Awakens: An Unreal Engine 5 Experience vuole riproporre le emozioni della saga in versione videoludica.

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.